Saddam Hussein: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
 
== Vita ==
Nato a [[Belluno]] nel [[1946]], dopo la gavetta come rumorista a "Striscia la notizia" ed il [[tirocinio da geometra]] presso un noto architetto in [[Forte dei Marmi]], diventa un pupazzo degli [[USA]], e viene spedito in Iraq per un errore tecnico: doveva conquistare [[Marte]], ma il deltaplano si fermò prima. Così si fece consigliare dal suo commercialista ([[Ennio Doris]], mamma mia!!) che gli trovò una strategia brillante: diventare un sanguinario leader sunnita, tanto per sperimentare torture a base di pasta e fagioli su [[curdi]], [[sciiti]] e altri abitanti del famigerato [[Albero Azzurro]] (RaiDue, anni'90). Oggi è sotto processo per aver sterminato 200 persone in un villaggio a Najaf: non col solito [[napalm]], ma facendo ascoltare alla popolazione straziata una raccolta di [[Gigi D'Alessio]] (l'accusa è quindi di istigazione al [[suicidio]]).
 
A causa dei ripetuti attacchi angloamericani, oggi ne sopravvivono solo 7 [[clone|cloni]] più un paio in cattività presso gli zoo di [[Berlino]] e [[Pistoia]].
Riga 13:
 
=== Morte ===
La sua bellissima vita è terminata a fine dicembre del [[2006]] (attorno al [[32 dicembre]]), quando si strozzò cercando di mettersi una cravatta, con enorme dispiacere dell'amico [[Bush]]. Altre fonti indicano invece che sia morto di morte naturale, infatti la canapa con cui era fatta la corda è risultata dalle analisi vegetale al 100%.
 
== Dicono di lui ==
Utente anonimo