SUV: differenze tra le versioni

Riga 38:
 
Sono diverse le categorie di idioti che per un motivo o l'altro si comprano un SUV del cazzo:
# L'uomo con il cazzo piccolo - Questo è uno dei casi più frequenti. Si tratta di maschi (per modo di dire) privecompletamente privi di personalità, stile, brillantezza e sopratutto con ilIL cazzoCAZZO piccoloPICCOLO. La loro unica speranza di scopare è cercare di impressionare laqualche femmina concelebrolesa guidando una macchina grossa, quindi sono costretti dalla selezione naturale a comprarsi il SUV... oppure un trattore ma in quel caso generalmente ripiegano sulle pecore.
# La veccia bagascia allampanata - Si tratta di vecchie troie oltre la cinquantina, rigorosamente bionde e con la pelle rugosa. Sono delle incapaci totali fallite in tutto quello che hanno fatto. LaIl loro unicacolpo di fortuna è statastato sposare uno ricco quando avevano 20 anni e si potevano permettere di darla in giro. Sopratutto la loro fortuna è che il marito adesso che sono vecchie si tromba una puttana rumena di 19 anni e per i sensi di colpa ha regalato alla bagascia il suvSUV.
# La puttana straniera di 19 anni - Se lavora in proprio se lo è comprato da sola, se lavora in esclusiva sul vecchio 60enne allora è lo stesso stronzo che ha gia regalato il suv sia alla 19enne eche alla vecchia bagascia allampanata. Questi vecchi papponi con i loro soldi mandano avanti da soli intere case automobilistiche.
# Il ragioniere pelato sulla cinquantina, [[Brescia|bresciano]], moderatamente [[Burino|cafone]], grande [[lavoro|lavoratore]] (lavora solo per pagarsi le cambiali del SUV).<br />
 
Riga 54:
 
Mentre guida il suo SUV, il guidatore di SUV può avere le due seguenti espressioni facciali:
*'''[[Sorriso|Sorrisetto]] canagliesco''': come a voler dire ''"Ah ah! Faccio gli [[straordinari]] tutti i giorni per pagare i [[debito|debiti]] e la benzina ma adesso ho il SUV!"'' Di solito però il sorrisetto svanisce quando fa la prima [[cazzata]] e si prende una sventagliata di [[clacson]]. A questo punto passa alla seconda espressione facciale.
*'''[[Broncio]] irritato''': il guidatore di SUV sembra coinvolto in chissà quali giramenti di [[coglioni]]. [[Fanculo|Sfancula]] tutti ed ha il clacson facile, anche quando sbaglia lui. Il suo momento preferito è il [[semaforo]]. Data l'altezza rialzata del SUV, può vedere quando scatta il verde e aspetta trepidante con la mano sul clacson. Il record di tempo tra verde e clacson sembra essere 0,27 secondi, al limite dei riflessi umani, registrato nel [[2002]] da un guidatore di SUV americano.
 
Nessuno ha mai visto un guidatore di SUV proporre un'espressione facciale diversa da queste due tranne [[Chuck Norris]].
 
I ricercatori americani hanno stabilito che la grandezza del veicolo è direttamente proporzionale all'impotenza del guidatore, poiché i possessori, se sono maschi, lo hanno piccolo o hanno paura di perderlo, mentre le donne provano invidia del pene e inversamente proporzionale al volume del cervello. Lo scompenso viene riempito dal SUV. In genere, quei cretini di [[Legambiente]] danno contro ai SUV, salvo poi sbavare in stile mastino stitico davanti a una coscia di pollo per il primo ''cayenne'' che gli passa davanti.
 
==Voci correlate==
Utente anonimo