Ryuk: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 80.180.115.73 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.56.81.105
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 80.180.115.73 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.56.81.105)
Riga 23:
Ryuk lo raggiunge, e lo segue muto senza mai commentare il suo operato. Dopotutto, lui si annoiava e basta. Almeno, adesso, provoca qualche [[suicidio di massa]]. Ryuk ogni tanto scambia i suoi occhi con la gente, gli presta il Death Note e ridacchia per ogni cosa che chiunque dice. Tre o quattro scene importanti a parte, la sua importanza è pari alla sensualità del suo corpo.
 
Durante gli ultimi atti, il buon [[Light]] si scontra col crudele [[nano di merdaNear]], che si oppone al suo ideale di mondo perfetto. Vorremmo dirvi che stravince, ma purtroppo viene [[PWNED|PWNEDATO]] da [[Near]] e il suo sorrisetto [[sentimento del puccioso|puccioso]].
[[Light]] si avvicina quindi a Ryuk, chiedendogli di usare il [[Death Note]] ancora una volta. E, senza voler cadere troppo nello spoiler, lo fa con piacere. Nell'[[anime]] la scena è leggermente diversa: Ryuk si denuda e tenta di stuprare [[Light]] dichiarandogli di essere [[omosessuale]]. In conclusione, il dio della morte fa ritorno nel suo mondo, pieno di bellissimi ricordi e cartoline del suo soggiorno sulla [[Terra]], completamente scombussolata dalle sue azioni.
 
578

contributi