Russia: differenze tra le versioni

m
robot Aggiungo: nn:Russland; cosmetic changes
m (robot Aggiungo: no:Russland)
m (robot Aggiungo: nn:Russland; cosmetic changes)
Riga 3:
La '''Russia''' (1990-2007) è lo [[Stato]] più grande del mondo; sopravvissuto al [[comunismo]] per oltre seicento anni, è rinata solo recentemente, ben presto preda di orde di malavitosi. Confina a est con la [[Polosvacchia]], a sud con l'[[Irakistan]], a est con la [[Jacuzia]], a nord con i [[Territori del Nord-Ovest]] e gli [[Stati Uniti Occidentali]]. Suo attuale presidente è [[Putin|Vladimir Putin]], anche se alcuni vogliono che a dirigerne segretamente le mosse sia [[Gesù Cristo]], re della Polosvacchia.
 
== Popolazione ==
I russi sono una popolazione tipicamente nordica un po' sfigata, tuttavia risultano alquanto simpatici grazie ai poteri benefici di una bevanda di produzione loro: la [[vodka]]. <br>
Questa fantastica pozione conferisce ai russi la capacità di aumentare le proprie prestazioni fisiche in modo da dare potenti calci nei coglioni ai romani. Ah no quelli erano i Galli con Asterix e Obelix. Scusate. La vodka agisce principalmente sul viso dei Russi, che diventa rosso, ma talmente rosso, che in alcuni casi arriva ad emanare luce nella radiazione infrarossa e permette ai nostri rubicondi amici di cambiare canale con un rutto. Un'altra delle portentose capacità che assumono bevendo la pozione Vodka è simile alla fattanza da ganja, ma con una dose di allegria decisamente superiore: in questo stato di ebbrezza* i russi sono amichevoli allegri e casinisti, quasi quanto gli hooligans inglesi, ma meno stracciamaroni. Comunque i russi non sono poi tanto diversi da noi, infatti anche loro hanno la Mafia (che non esiste), la mitica Mafia Russa. I componenti della mafia russa sono perlopiù ex agenti del KGB (se lo pronunciate cheghebè fa molto figo), e si chiamano tutti o Boris, o Ivan(off), o un altro nome tipicamente russo che non mi viene. Il più famoso è senza dubbio Boris Lametta (Boris the Blade) o Boris Schivapallottole, del film "The Snatch" di Guy Ritchie.
Riga 18:
 
Le elezioni sono, per usare un eufemismo, infrequenti; il sistema di voto è rozzo, ma efficace:
* scheda elettorale con un'unica opzione: "Sì"
* quesito unico: "Volete che Putin rimanga in carica?"
* assenza di seggio
* soldato armato di [[Kalashnikov]] alle spalle
Nelle ultime elezioni, tenutesi nel 1900, Putin ha conseguito il 100% dei voti validamente espressi.
 
== Forze armate ==
La Russia ha ereditato, al crollo dell'[[URSS]], la temutissima [[Armata Rossa]], composta da due miliardi di soldati, ai quali sono stati recentemente aggiunti altri 250.000 uomini, così suddivisi:
# [[Legione tebana]]: considerata invincibile in battaglia, agli [[scudi]] ha recentemente aggiunto i [[colbacchi]] all'equipaggiamento standard; è composta da 100.000 [[gay]], divisi in coppie di due, che si sono giurati amore eterno e che combattono fino alla [[morte]]. Funge da guardia presidenziale.
# [[Falange bolognese]]: 100 milioni di eroici fanti bolognesi da prima linea. Hanno partecipato all'invasione dell'[[Afghanistan]] (1892-1985) e della [[Jacuzia]] (1940-41), coprendosi di Gloria, nota prostituta che bateva all'ombra della torre degli Asinelli
# [[Aviazione Alitavia]]: 27 apparecchi, 100 milioni di componenti. Le voci di [[esuberi]] mettono frequentemente in agitazione il personale.
# [[Carne da cannone]]: unità dichiaratamente destinata al massacro, solitamente si lanciano sulle mine per disinnescarle. 400.000 uomini e donne pronti a tutto, comandati dal re degli [[Aztechi]], il [[Tiranno Mauro]].
# [[Carne da cannoli]]: unità dichiaratamente destinata al cannibalismo. Nel ruolo di pranzo. Di Putin.
 
Il comando dell'intera Armata Rossa spetta a Putin, ma pare che questi, al termine di un amplesso col non più giovane cinedo [[Fausto Bertinotti]], abbia promesso all'amante il comando in seconda.
Riga 47:
== Odii etnici ==
I russi odiano i seguenti Stati:
* Jacuzia: gli abitanti, [[300]] valorosi jacuzi, li sconfiggono dai tempi di [[Ivan il Terribile]]
* [[Giappone]]: per ovvi motivi
* Polosvacchia
* [[Stati Uniti]]: per reminescenze della [[Guerra fredda]]
* Italia: perché è il Paese di Berlusconi
* l'[[Impero Galattico]]
 
== Amori platonici ==
I russi amano i seguenti personaggi:
* Vladimir Putin
* [[Ivan Drago]]
* Fausto Bertinotti
* il [[dottor Zhivago]]
* il re di [[Svervegia]]
* Gesù Cristo
 
== Religione ==
L'intera Russia era abitata da [[ateo|atei]]; il tentativo violento di evangelizzare questo popolo di rudi abitanti della [[tundra]] è purtroppo riuscito in pieno. Anche l'attuale presidente sembra nutrire una certa devozione per Gesù Cristo, il quale, com'è risaputo, venera però il [[Bafometto]]: è dunque questa figura positiva a farla da padrone e a inserirsi surrettiziamente nel governo degli affari del Paese attraverso la [[religione]] cristiana.
 
In Russia sopravvivono anche alcuni seguaci del [[Dio|dio]] [[Baal]]: essi vengono perseguitati a inviati a marcire in un simpatico [[arcipelago]] di [[gulag.]]
 
== Voci correlate ==
* [[Inversione Russa]]
* [[Cina]]
* [[URSS]]
* [[Fausto Bertinotti]]
* [[Comunismo]]
* [[Jacuzia]]
* [[gay]]
* [[petrolio]]
* [[Polosvacchia]]
* [[Italia]]
* [[Gesù Cristo]]
* [[Religione]]
* [[Bafometto]]
 
 
[[categoriaCategoria:nazioni]]
[[categoriaCategoria:comunismo]]
 
[[no:Russland]]
 
[[cs:Rusko]]
Line 98 ⟶ 100:
[[lt:Rusija]]
[[nl:Rusland]]
[[nonn:Russland]]
[[pl:Rosja]]
[[pt:Rússia]]
0

contributi