Rubinetto a fuoco lento: differenze tra le versioni

Riga 18:
Il rubinetto a fuoco lento fu inventato dal celeberrimo Ruben Focus che, accanito fumatore [[Sedicenne metallaro|metallaro]] dai lunghi capelli alla [[Barbie]] versione Raperonzolo, si era scocciato di darsi fuoco alla merdosa chioma come un [[emo]] autolesionista. Ruben Focus iniziò la realizzazione del rubinetto inserendo un [[accendino]] alla [[bocca]] del rubinetto. Sentì successivamente un servizio alla televisione che raccomandava l'utilizzo sicuro delle fiamme libere.
Utilizzò quindi un [[preservativo]] ritardante per controllare le fiamme. Il risultato non fu però soddisfacente come Ruben si sarebbe aspettato. E inoltre risultava difficoltoso accendere l'accendino.
[[File:Samara con accendino.gif|thumb|right|260px300px|Anche lei utilizza un rubinetto a fuoco lento! Samara lo sponsorizza data la sua folta chioma in pericolo!!]]
 
Decise così di cambiar tecnica e quindi di attaccare direttamente il rubinetto al fornello. {{citnec|Idea geniale}}! Scoprì però che il risultato era uguale a quello del fornello quindi si dovette ulteriormente scervellare per creare il geniale Rubinetto a fuoco lento. Nel 2005 sembrò avere l'idea decisiva e così fu. Attaccò al tubo del normale rubinetto di casa una bombola che emetteva fiamme ossidriche. Uscì così dal rubinetto il fuoco. La pressione con cui veniva però emesso il fuoco era troppo potente per accendere una [[sigaretta]] così inserì un moderatore del fuoco.
0

contributi