Rosetta Ermete Bindi Realacci: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Aggiunta di una citazione)
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
== Biografia ==
[[File:Emo-foto-simpa.jpg|thumb|200px|Uno dei suoi scatti giovanili apparsi su [[Playboy]].]]
'''Rosetta Ermete Bindi Realacci''' (soprannominata "Gatto Silvestro" dato che sono anni che cerca di prendere un uccello senza mai riuscirci, detta anche l'extravergine dell'Ulivo ) nasce nel 283 a.C. a [[Segonia]], nel pieno periodo della [[Guerra Fredda]] direttamente da un'eiaculazione di [[Josif Stalin]] che si stava masturbando con una foto di [[Barbara d'Urso]]. Lo sperma, finito nella vasca da bagno di [[Lady Oscar]] durante un suo bagno, è penetrato nella [[Vagina]] fecondandola. Alcune fonti rivelano che sia stata partorita su un balcone, e che per disgrazia sia precipitata, sbattendo violentemente la testa. I medici concordano sul fatto che questo episodio abbia caratterizzato la sua improponibile bruttezza.
 
Nel 281 a.C. muore, ma resuscita perché rifiutata nell'Aldilà a causa della totale e oggettiva assenza di bellezza, e per questo risulta fondata l'ipotesi della sua immortalità (difatti è viva ancora oggi).
Riga 20:
Nel 1968 si allinea al movimento [[hippie]], e da figlia dei fiori entra a far parte del partito politico ''[[La Margherita]]'', del quale diventa ben presto la maggiore esponente.
 
Il suo doppio, ovvero Ermete Realacci, è noto per i suoi atteggiamenti [[Zoofilia|zoofili]] e per aver fondato un partito affiliato alla [[Lega Nord]], [[Legambiente]], il cui compito - sancito dallo statuto - è quello di diffondere il culto per i [[Orgia|riti orgiastici]] bisex.
 
Nel 1992, sotto forma di Ermete Realacci, entra a far parte della cooperativa l'''Ulivo'', un frantoio nei pressi di [[Gaeta]].
Utente anonimo