Rosella Sensi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
'''Rosella Sensi''' è la figlia di Franco Sensi, compianto presidente della [[A.S. Roma]], morto schiacciato dai debiti della sua stessa società e dal linciaggio dei suoi strozzini. Tutt'ora è ereditiera al 100% di questa società piena di debiti, tanto che neanche alla Parmalat hanno firmato così tante cambiali come alla [[A.S. Roma]]. Per ora, per tentare di pianificare inverosimilmente il piano finanziaro, ha deciso anche di occuparsi lei in persona di vari clan di [[prostituzione]] ( dove batte lei in persona con la [[moglie]] di De Rossi), racket, aggiottaggio e altri piccoli crimini che compie insieme alle persone dello staff [[A.S. Roma]], poichè non può permettersi di pagare ladri e [[killer]] professionisti.
 
[[Immagine:Contratta_partite.jpg|320px|left|thumb|Osserviamo mentre [[Rosella Sensi|Rosella tenta di comprare una partità da un dirigente della Federcalcio]].]]
Laureatasi con un diploma ecuadoregno a [[Napoli]], sotto una forte tangente al centro studi dove alloggiava dal padre Franco Sensi, nel [[2008]] aiuta gli strozzini a trovare suo [[padre]] pieno di debiti per farlo pagare. Il pover'uomo, in punto di [[morte]] e ignaro del losco tranello orditogli dalla figlia Rosella, lascia a lei tutta la società e le sue proprietà. Rosella detiene diversi riconoscimenti in Serie A:
 
0

contributi