Rosa Russo Iervolino: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
Negli anni Ottanta, mentre si trova in vacanza a Ustica, esce sul patio di casa con una zuppiera di insalata di riso e urla ai familiari "A Tavola!!!!!!" provocando così la caduta del DC9 e la famosa strage che verrà coperta dal segreto di Stato per molti anni.
 
Dimenticata da tutti si dedica al [[porno]] imitando Lucia Bosè e tingendosi capelli di [[blu]], mentre [[Michele Zarrillo]] scrive per lei la canzone "Una Rosa blu". ResaIl quasinuovo calvacolore dallenon tinturepiace troppoinvece aggressivea perdeMassimo ilRanieri suoche, proverbialeda fascinonapoletano, edla èstima costrettamolto ae tornaresi alaugura doppiaggioche prestandoNapoli lace vocene asia [[Sandrapiù Milo]]di finuna, quandorestando l'annuncioperò datoleirremovibilmente in diretta [[tv]]convinto che l'ultimoil uomomiglior dipostocolore adi trombarselacapelli eraper statolei ricoveratosia lail farosso esplodereruggine. inLancia unquindi urlocosì diperatoal (chi?successo Ciro? dove? oddiodiodiodio) che causa la fineil dellabrano sua"Rose carrierarosse".
Resa quasi calva dalle tinture troppo aggressive perde il suo proverbiale fascino ed è costretta a tornare al doppiaggio prestando la voce a [[Sandra Milo]] fin quando l'annuncio datole in diretta [[tv]] che l'ultimo uomo diposto a trombarsela era stato ricoverato la fa esplodere in un urlo diperato (chi? Ciro? dove? oddiodiodiodio) che causa la fine della sua carriera.
 
=== Sindaco di Napoli ===
Utente anonimo