Rogue Galaxy: differenze tra le versioni

Riga 149:
[[File:Mostro in un tempio antico.jpg|right|thumb|Tipico e esageratamente pacifico mostro di Juraika.]]
;'''Juraika'''
Il pianeta natale di Lilika: se su Rosa c'era pochissima vita su Juraika cce n'è ne è fin troppa, con palme, scimmioni e insetti che escono da ogni pertugio del terreno; come se non bastasse gli indigeni locali, discendenti dai [[Lega Nord|Leghisti]] sono aggressivi con gli stranieri che si presentano anche solo per caso, riempiendoli di frecce avvelenate. È noto in tutto l'universo come pratica espansione di [[Praga]] in quanto, nonostante gli imperi se lo contendano per i fiumi di [[Petrolio|"frutti del fuoco"]] che vi si trovano, il reale scopo del pianeta è quello di sfruttare le feroci abitanti per del sano [[sadomaso]] nei confronti dei visitatori. Regola numero uno: l'uomo muore.
 
A un capo del pianeta c'è un immenso castello governato da una [[Rita Levi Montalcini]] con una sprizzante gioia di vivere alla [[Romano Prodi]], mentre all'altro capo c'è un tempietto in cui ha dimora un ragno proveniente direttamente dal mondo degli [[hentai]]<ref>Geniale però la storia del fingersi un dio per ottenere giovani vergini sacrificali.</ref>.
Riga 159:
 
;'''Vedan'''
Il pianeta natio di Deego:, anche se la gente qui è molto più sveglia dei Zerardiani è schiavizzata dalla mafia, oltre a vivere perennemente al buio grazie al fumo delle sue centrali nucleari.
 
La maggior parte delle attività lavorative si svolge in un'enorme miniera sotterranea<ref>Dove per "attività lavorative" si intende "estorsioni e ricatti vari della mafia"</ref>; in fondo a tale miniera si trova un'enorme stele che fa invidia al monolito di [[2001: odisseaOdissea nello spazioSpazio]], ma nessuno la caga di striscio fino al momento in cui Silvio-Valkog scopre che con essa può trovare un tesoro dal valoravalore di miliardi. Così, mentre Gale e Deego continuano a sfregiarsi a vicenda Norma e, uno squadrone di elicotteri si porta via allegramente la Stele.
 
In una recondita parte della metropoli locale c'è un passaggio che conduce alle fogne della città<ref>Che stranamente non odorano di merda, ma anzi sono perfettamente pulite.</ref> dove hanno trovato rifugio [[Oliver Twist]] e altri orfanelli vari, inconsapevoli del fatto che ci sono insettoni che potrebbero divorarli in qualunque momento.
 
;'''Mariglenn/Eden'''
Il pianeta più incasinato di tutto l'Universo[[universo]]. Solo per arrivarci Jaster e soci dovranno risolvere intricatissimi puzzle degni dell'[[Saw|Enigmista]], e quando ci arriveranno troveranno una situazione a dir poco disastrosa.
 
È stato attaccato da madreMadre circa 10000 anni prima, cosìe gli allegri abitanti invece di autodistruggersi per far sparire Madre cosa fanno? TeleportanoTeletrasportano il pianeta in un posto in culo ai lupi e creano un portale "in attesa degli eroi che li salveranno".<ref>Dimostrazione che sono un branco di pappemolli scansafatiche.</ref>
 
Kisala scoprirà di essere nata su questo pianeta, e guardacaso di essere la futura regina, ma come al solito se ne fregherà altamente, perlomeno fino a quando non la trascineranno via con la forza.
 
;'''Nave Fantasma'''
Una nave grande quanto un pianeta e piena zeppa di fantasmi paurosi quanto quelli di [[Luigi's Mansion]]; ovviamente Jaster e compagnia dovranno esplorarla da cima a fondo solo per accontentare un [[maggiordomo]]-[[furry]] con un costume da [[coniglio]].
 
Dopo aver rischiato di essere ammazzati ripetutamente da DorgenogoaDorgengoa i nostri eroi dovranno affrontare quella bellezza vivente di Arabis, e ottenendo solo una stupida ricompensa. Insomma, [[maMa anche no|uno scenario interessante e utilissimo]].
 
;'''Alistia'''
9

contributi