Ritalin: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
== Cenni storici sulle pratiche di controllo fisico e psicologico ==
 
Il controllo sui geni e sugli artisti è sempre stato una raison d'etre per i repressi e per gli accademici, e in particolare per gli accademici repressi, che, nonostante non abbiano doti apparenti, per qualche motivo si trovano sempre ai vertici delle piramidi del potere. Lo sanno bene gli [[Ebrei]], uno dei primi popoli a finire in schiavitù sotto lo sguardo vigile di Faraone, che non sapendo come farli tornare alla ragione decise di tenerli occupati assoldandoli come muratori e cartongessisti, solamente perché adoravano un dio dal nome impronunciabile, YHWH (che è solo l'abbreviazione di YGDSGDASGDGFADHSDASASAWDFAFH), il quale per qualche arcano motivo non sopportava gli stranieri e ordianava stragi e provocava calamità di ogni tipo contro di loro. Si vedeva che Dio era un tesserato della [[Lega Nord]]. Questi metodi di coercizione fisica sono proseguiti nei secoli (assieme alla forzata assunzione dei primi funghi allucinogeni) e continuati da [[Chiesa Cattolica Romana Apostolica|Santa madre Chiesa]] che portava davanti al tribunale di [[Forum]] le persone che durante la messa non stavano attente e chiacchieravano tra loro. Tale comportamento era tipico delle donne, il che ha portato molte streghe a morire sul rogo. Con l'avvento della scienza si sono abbandonati i tradizionali sistemi violenti e se ne sono sviluppati di più subdoli. La radio fallì miseramente, probabilmente non per colpa sua, ma per lo spessore dei cantanti del tempo, come [[Mina]], [[Toto Cutugno]] e [[Marco Carta]]. Al suo posto prese il sopravvento la televisione, che entrò nelle case di un sempre maggior numero di persone per poi uscirne quando cominciarono ad andare in onda le trasmissioni di [[Enrico Papi]]. Nel frattempo cominciarono le prime pratiche di medicalizzazione, come la somministrazione di fluoro nei campi di concentramento. Secondo i teologi nazisti, i prigionieri non si concentravano abbastanza. Secondo i revisionisti invece la pratica venne introdotta in seguito allo sciopero indetto dalla Dentistkorporationen, l'associazione dentistica tedesca, che lamentava lo scarso igiene dentale dei prigionieri. Ma con la fine della guerra gli esperimenti non finiro qui, ovviamente. Il tutto si trasferì negli Stati Uniti, dove si proseguì nella ricerca di un nuovo potente farmaco che avesse l'effetto di un programma di [[Marzullo]]. Da allora vennero vomitati sul mercato numerosi prodotti, purtroppo ritirati ed esistenti ancora oggi solamente nelle bacheche dei collezionisti:
* Negli anni 50 venne sviluppato lo Scrotex: somministrato a pazienti di varie nazionalità, venne ritirato dal mercato in quanto allungava sensibilmente le dimensioni del pene. Solo su soggetti femminili.
* Sempre negli anni 50 una piccola ditta farmaceutica, la [[Monsanto]], commercializzò i prodotti di scarto dell'[[agente arancio]] da utilizzare sui cani e velocizare il processo di addestramento. Dopo alcune generazioni le mutazioni genetiche portarono allo sviluppo dei moderni [[bull dog]].
 
== Curiosità ==
0

contributi