RisiKo!: differenze tra le versioni

(integrate le due pagine)
Riga 32:
In questo turno la maggior parte dei giocatori pensa "Chefigata, posso attacare ghiiiiiiiii"... seguono operazioni militari sconnesse e azioni di guerriglia sensa senzo, che hanno come coseguenza unica quella di perdere 3/4 dei carrarmati.
===Turno 3===
Questo è il momento in cui il verde si accorge che possiede più della metà dell'oceania: a questo punto, guarda il suo obbiettivo, c'è scritto ''"Devi conqueistare la totalità dell'Europa e dell'AmeridaAmerica del Nord"''. Punta tutto sull'oceania, e perde tutte le armate. Gli altri giocatori fanno a plpette i suoi possedimenti nel resto del globo, ed il giocatore in questione passerà il resto della partita a sbarricarsi in Indonesia.
 
===Turno 4===
A questo punto, colui che deve conquistare la totalità dell'Asia ed un'altro continente a scelta possiede il più ptente tris di carte. Lo gioca, posiziona tutti i suoi carri in Cina, e parte alla conquista dell'estermo oriente. Presa la Mongolia o l'India (a scelta) fallisce miseramente contro 4 armate nel Kamkatcha o in Siam.
Utente anonimo