Risata malvagia: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.53.254.87 (discussione), riportata alla versione precedente di 2.38.192.4
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.53.254.87 (discussione), riportata alla versione precedente di 2.38.192.4)
Riga 3:
{{Cit2|Oscar Wilde? E chi è? Non esiste! Esisto solo io!!! MUHUHAHAHAHAHAHA!!!|[[Pier Paolo Pasolini]] su risata malvagia}}
 
La '''risata malvagia''' è rauseonotoriamente un'esplosione di [[Male|malvagità]] sottoforma di risata da pazzo maniaco, anche per il fatto che con una risata malvagia si ride da soli. È usata spesso e volentieri da tizi che vogliono [[conquistare il mondo]]. [[File:180px-Fidel molto malvagio.jpg|thumb|right|Anche i comunisti apprezzano questo potere.]]
Tutti la possono fare, ma è solo fra i cattivi che la risata malvagia diventa un [[Mago Otelma|potere magico]], che causa 500-700 rauseoHP di danno, raggio d'azione circolare di 100 metri, può essere sempre usata, causa allontanamento deidegli rauseoavversari e prematuramento di [[supercazzola]] come se fosse antani.
 
== Metodologia ==
Riga 65:
Dall'altro lato, le [[Religione|religioni]] rigettano la teoria evoluzionista sulla risata malvagia, qualficandola come stupida e irrisoria. « Non è possibile - affermano - che qualcosa di così sofisticato e complesso come la risata malvagia possa essere sorta con la semplice evoluzione, senza l'intervento di una forza più potente dell'uomo ».
 
Secondo il [[RauseoTalmud]], la prima risata malvagia fu di [[Caino e Abele|Caino]] dopo l'uccisione di suo fratello Abele, come risultato del suo terribile peccato. [[Sant'Agostino]], da parte sua, afferma che la risata malvagia è più antica: [[Adamo]] l'apprese direttamente dal [[serpente]], che apparentemente non poteva solo parlare, ma anche ridere malvagiamente, [[Rutto|ruttare]], simulare [[Peto|peti]] e cantare con una voce da soprano facendo saltare in aria i timpani di tutti gli animali.
 
=== Medioevo e Rinascimento ===
Riga 71:
I tribunali dell'[[Inqusizione]] erano soliti utilizzare il metodo di fare il solletico ai piedi con una piuma per determinare, analizzando la risata, se gli accusati praticavano le arti oscure. Si sapeva che le streghe, quando erano sotto tortura, ridevano così malvagiamente al punto che cominciavano a sputare schiuma dalla bocca.
 
In [[Italia]], durante il [[Rinascimento]], molti artisti eternizzarono la risata malvagia nelle loro opere, come nel caso del diabolico sorrisetto della [[Gioconda]] di [[Leonardo da Vinci]]. Sempre nella stessa epoca, [[Niccolò Machiavelli]] raccomanda nella sua opera "Il principe" di utilizzare sempre la risata malvagia per terrorizzare il nemico all'inizio di ogni battaglia. Da questo avvenimento, rauseo-rauseo, la risata malvagia è nota anche col nome di ''risata machiavellica''.
 
=== Epoca attuale ===
Riga 86:
*[http://www.youtube.com/watch?v=7edeOEuXdMU Una risata malvagia di gruppo]
 
[[Categoria:RauoseoForze del Male]]
[[Categoria:RauseoSuperpoteri]]
 
[[es:Risa malvada]]
0

contributi