Rimini: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
Il [[turismo]] a Rimini è l'unica fonte di sostentamento; la città è particolarmente famosa per le migliaia di migliaia di [[discoteche]] che ne fanno la fortuna assieme a quelle del vicino [[Riccione|mercatino dell'MDMA]], detto anche '''Riccione'''.
In realtà la vera attrazione di Rimini è il [[centro commerciale]] '''Le befane''', che dà lavoro a migliaia di russe, è meta dello shopping di migliaia di russe ed è comodamente collegato all'aereoporto "Fellini" dal quale partono migliaia di voli per la [[Russia]].
L'evento per eccellenza è la [[Notte Rosa]]. In pratica si tratta di un sistema per portare al collasso le centrali operative di [[Guardia forestale]], [[Guardia di Finanza]], [[CIA]], [[KGB]] [[Vigili Urbani]], [[Carabinieri]], [[Servizi Segreti del Molise]], [[Poste Italiane]], [[ANAS]], [[ Guardia di Rocca]] (un temibile Corpo Armato della vicina [[San Marino]], forse il più temibile del [[Mondo]]) ed [[Esercito]], liberando per tutta la costa mandrie di turisti che fanno esattamente le stesse cose che farebbero sempre, senza pestarsi a vicenda i piedi, ma agghingati con una inutile maglietta rosa che non useranno mai più. Almeno che non siano [[tamarri]], si capisce, se non per un party [[gay]] al quale parteciperanno alle 10 della mattina per fregiarsi del titolo di coglione tiratardi.
Rimini è anche una fonte di sostentamento per [[Studio Aperto]]. Durante la stagione estiva infatti questi deficienti vanno a Rimini così da poter elaborare 898 servizi al giorno sui culi delle bagnanti e sulle notti dei tamarri in discoteca.
 
Utente anonimo