Rika Furude: differenze tra le versioni

Riga 29:
A quel punto la giovane e pucciosissima Rika si trova unica proprietaria di una villa enorme ed una [[vita]] davanti. Subito la piccola si dà da fare e dopo essere diventata sacerdotessa del culto locale di Oyashiro-sama<ref>Un comodo capro espiatorio per qualunque omicidio o rapimento venga commesso nella ridente cittadina</ref>, rende casa sua un luogo di culto per non dover pagare le [[tasse]] e per potersi mantenere con le offerte dei fedeli<ref>Furba eh?</ref>.
 
Per tutta risposta alle malelingue che sostenevano che le sue fossero "braccia rubate all'agricoltura" divenne campionessa mondiale di "[[zappata]]", tanto che di lì a breve le sue esibizioni diventarono parte integrante della [[sagra]] religiosa locale del Wataganashi (conosciuta<ref>Conosciuta come la festa al termine della quale [[tutti]] si divertono ad insegnare come nuotare al [[cotone]])</ref>.
 
Un giorno, morsa da un [[ragno radioattivo]] ottiene il dono della preveggenza, che saprà usare così bene da prevedere la sua morte e non riuscire lo stesso ad evitarla.
0

contributi