Rika Furude: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(14 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 2:
{{Titolo|Rika Furude}}
 
{{anime/Higurashi}}
 
[[File:shirakawa.JPG|right|250px|thumb|Hinamizawa, direttamente dai satelliti {{s|<del>della [[CIA]]}}</del> di [[Google Maps]].]]
{{wikipedia}}
 
Line 34 ⟶ 33:
Ogni volta.
 
Ma purtroppo, come diceva sempre il caro [[zio Ben]], "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" e così, per continuare a farsi versare i fondi per gli orfani e l'[[8 per mille]] dovette accollarsi davvero un'orfana, la tremenda [[Satoko Hojo]]. Nei primi tempi la terribile peste passava il [[tempo]] a chiamare il suo fratello maggiore, a vomitare sul tappetino [[persiano]] nuovo di pacca, a fare scherzi al burbero vicino di casa George Wilson, e a lanciare per aria tutti quelli che cercavano di calmarla<ref>Qualcuno si chiede ancora perchèperché il fratello l'abbia abbandonata?</ref> . A costo di grandi sforzi Rika scoprì il suo debole per la [[salsa di soia]], e per farla stare buona esce tutt'ora a chiederla ai vicini quando la finisce, anche a costo della sua stessa vita<ref>Non sai quanto sia vero</ref>.
 
==Personalità==
Line 73 ⟶ 72:
A dire il vero muore tutte le volte.
E sempre per lo stesso motivo: prendere troppo alla lettera il modo di dire "aprirsi agli altri".
Probabilmente ad ucciderla sono tutte le [[donne]] di Hinamizawa che, dopo essersi liberate dalla potentissima [[forza]] attrattiva emanata dal passionale Keiichi ed essersi rese conto dell'enorme cazzata commessa, la uccidono perchèperché invidiose del fatto che lei non ci sia cascata.
Solo una volta, nel suo periodo [[ribelle]], muore in un modo diverso provando a piantare un coltello nel [[muro]] con la sua tempia [[destra]].