Revolution (serie TV): differenze tra le versioni

Riga 21:
 
Grazie ai file di Ben e a un supercomputer, Aaron ripristina l'elettricità per dieci minuti.Giusto il tempo di andare su [[You Porn]],sbagliare tasto e sparare per errore missili nucleari che radono al suolo la capitale della [[Repubblica di Monroe]] e la quella della Georgia. E permettere così a una nuova milizia di stronzi, i Patrioti, di iniziare una nuova guerra.
 
 
==Personaggi==
===Charlie Mathson===
Protagonista della storia,è la figlia di <Ben></Miles> e lo dimostra,comportandosi come una guerrigliera post-apocalittica.Forte e risoluta quanto i genitori,infatti,distruggerà bande armate e ucciderà miliziani giudicati infallibili per poi eclissarsi nella seconda stagione,piangendo ogni cinque minuti per il suo Jasonuccio.
 
===Danny Mathson===
È la pecora nera della famiglia perchè non ha nemmeno una laurea in astrofisica,laurea che Charlie ha conseguito a sei anni e prima del blackout.Malato d'asma,rischierà ogni volta di morire di shock anafilattico.Il suo personaggio inizialmente rilevante diventa via via sempre più scialbo e insignificante al punto tale che raggiunge vivo Philadelphia solo grazie a Tom Neville e la sua fine viene solo accennata.Secondo alcuni,Danny non è morto,ma si è semplicemente dato alla macchia.
 
===Ben Matheson===
Fratello di Miles e quasi protagonista della serie. Muore nel primo episodio, ma compare così spesso nei flashback da essere ancora fra i personaggi principali. Che dire...è il classico brav'uomo,tutto bravocasa,esperimenti buonofolli e bello chiesa,che tutti piangono dopo la sua morte. Il suo unico brutto vizio, infatti, è conoscere tutti i segreti più oscuri della storia che vanno dal [[black out]] al colore della tinta di Miles, anche se non si accorge che il suo fratellino lo cornifica ripetutamente con la cara mogliettina.
 
===Miles MathesonMathson===
Marine cazzuto e gagliardo che ha combattuto in ogni guerra degli ultimi vent'anni e convince Monroe dopo il black out a fondare una dittatura(ma che bella idea).Dopo aver fatto le peggiori atrocità, si pente e cerca di redimersi nell'unico modo ragionevole possibile: scannare Monroe, il suo miglior amico. Quando però si ritrova davanti il suo amico non riesce a ucciderlo e scappa. Intraprende per un breve periodo la carriera di barista a Chicago, ma poi si specializza in quella di eroe. Segretamente innamorato di Sebastian Monroe,cerca di dimenticarlo con Rachel e al pari di lei può uccidere sbronzo e disarmato decine di soldati armati di fucile.
Può uccidere sbronzo e disarmato decine di soldati armati di fucile.
 
===Sebastian Monroe===
Psicopatico, sociopatico e paranoico, è il capo della milizia nonché della repubblica di Monroe. La sua paranoia e i suoi scatti d'ira lo portaportano a tentare di uccidere i suoi amici e a farsi odiare dai suoi sottoposti che lo ringrazieranno a colpi di mitragliatrice.
È segretamente innamorato di Miles e lo dimostra ogni volta che può.Peccato che al posto di fiori e cioccolatini preferisce dimostrare il suo amore con stragi insensate nella speranza di far ricordare a Miles i{{citnec|i cari bei vecchi tempi}} e spingerlo a mollare Rachel.
 
===Rachel MathesonMathson===
Moglie di Ben, amante di Miles e madre di Charlie e Danny. È una scienziata milf, forte e risoluta che non si fa mettere i piedi in testa neanche da Monroe in persona durante i suoi scatti d'ira. Al pari del marito, conosce tutti i segreti della storia, ma invece di spendere cinque minuti e raccontarla per filo e per segno dall'inizio alla fine, preferisce tediare lo spettatore medio con flashback frammentari,inutili e noiosi.
 
===Tom Neville===
Capitano della milizia di Monroe,ha il compito di catturare prima Ben e poi Miles Mathson.Spietato,risoluto e affabile,è in grado di farsi rispettare e di obbedire grazie al suo carisma e ai suoi pugni.La sua storia è stata elaborata talmente male che il pubblico finirà con l'odiarlo nella seconda stagione quando si renderà conto che è perfettamente inutile ai fini della trama.
 
== Note ==
Utente anonimo