Rettangolo: differenze tra le versioni

Riga 14:
Il trattamento chirurgico del rettangolo consiste fondamentalmente nell'asportazione del retto e nella sua spstituzione con una protesi tubolare in cui diametro, 20cm., garantisce contro eventuali futuri intasamenti.
Il paziente, una volta operato, deve poi seguire per sempre un trattamento farmacologico localizzato, nonchè portare un tappo di cemento per occludere, quando serve, il retto artificiale. Solitamente i pazienti vengono trattati con olio di ricino, circa 3 litri al giorno, mentre nel retto viene pompata gelatina di vasellina ed estratto di chiodi di garofano. L'olio serve a fluidificare le merdi e quindi a facilitare il deflusso mentre l'essenza di chiodi di garofano servono alla sopravvivenza dell'infermere.
Il paziente, inolre, viene nutrito con brodini di feci di cavallo, estremamente efficace ad impedire la disidratazione delle merdi che le renderebbe dure. Recentemente, per facilitare la defecazione, viene utilizzata una formula che ha grande potere stimolatorio : [[Mago Otelma|'''Utòr Kalèm---Itòr Ausìm---Olìm Peròr---Otelma Isi Tàu''']] <small>(vedi link)</small>, oltre che somministrare al paziente musiche di [[Mariottide]], [[Cristiano Malgioglio]] e l'inno di Forza Italia (attuale PdL).
 
==Statistiche==
Utente anonimo