Resistance 2: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1881891 di 87.1.72.139 (discussione)
(Annullata la modifica 1881891 di 87.1.72.139 (discussione))
Riga 59:
Finalmente il gruppo scorge il suo nemico e prossimo obbiettivo, così il team ''Echo'' si muove compatto per i vicoli della città, dove i giocatori ricevono una sorpresa {{u|molto gradevole}}: lo ''Squartatore''. Subito il livello si trasforma in un bagno di sangue e prosegue per la visita turistica prima dei musei pieni di {{s|ragna}}tele e poi dei tetti. Qui Hale cercherà di avere un dialogo civile col ''Leviatano'' a suon di bazookate, convincendolo a non distruggere più la città. Purtroppo l'essere si mostra piuttosto grezzo e affamato, a tal punto da provare a mangiare lo stesso Hale per ben tre volte: purtroppo per lui, Nathan però non si fa la doccia da giorni perché {{citnec|è troppo impegnato a salvare il mondo}}; quindi il mostro muore di intossicazione alimentare. Infine, Hale viene chiamato alla Torre SRPA Holar per potersi finalmente fare una doccia, poiché il suo puzzo stordiva i piloti dell'elicottero.
===La torre Holar, di nuovo in Islanda===
Hale ha un improvviso attacco di nostalgia e chiede di atterrare in Islanda, poiché, essendo pieno inverno allora, era il momento ideale per godersi i surreali {{u|prati fioriti islandesi}}. Subito va alla base per lavarsi e fare rapporto, rapporto che non potrà fare dal momento che sono tutti stati uccisi dai Chimera, di cui la base è stracolma. Hale quindi, frustrato per tutto questo, non potendo farsi neanche la doccia che aveva programmato,poichè si era rotta la caldaia,opta per un bel bagno; di sangue Chimera però. Stavolta il suo gruppo gli sarà più d'aiuto del solito; ovvero ogni tanto spareranno a [[cazzo di cane]] qua e là, mentre lui farà saltare in aria alcune parabole ripetitrici perché non facevano ''pendant'' con l'ambiente<ref>Hale prima di arruolarsi faceva il consulente d'arredo.</ref>. Il team ''Echo'' può ora dirigersi alla torre Chimera, peccato che ad attenderli [[sesso anale|voluttuosamente]] ci sia ''Daedalus'': li accoglie dilaniando ''Hawthorne'' e stritolando poi ''Warner''<ref>In realtà lui voleva uccidere solo il negro del gruppo, ma ha sbagliato mira al primo colpo.</ref>. Non pago, penetra finalmente pure Hale, che miracolosamente sopravvive però.
[[File:Resistance 2 Marauder.jpg|left|200px|thumb|Il ''Marauder'' in tutto il suo terrificante splendore. Anche se sinceramente ricorda di più un pollo...]]
 
===Louisiana, Cocodrie===
Ora Hale deve andare in missione da solo: Hawthorne e Warner sono morti, e Capelli... beh, gli sta sul cazzo. Il livello si apre con Hale che s'improvvisa legale e sfratta da una vecchia casupola, con l'[[omicidio|innata gentilezza]] tipica dei cecchini, un gruppo folto di Chimera. Questi, pur di continuare a risiedere abusivamente lì, gli scagliano addosso il loro mastino: un Marauder grande come la casa. {{u|Guardacaso}}, in soffitta c'è un lanciamissili... Hale glielo tira in testa uccidendolo, e questi, cadendo, {{Citnec|crea un ponte di collegamento con un casolare altrimenti irraggiungibile|e=Chi se lo sarebbe mai aspettato?}}. Subito allora Nathan corre per ricongiungersi al suo nuovo gruppo (e anche con Capelli, purtroppo) e lo trova intento ad ''accogliere'' un trio di ''Titani'' assieme a uno svariato numero di truppe d'assalto. Hale decide quindi di {{s|andare a fare il pescatore}} escogitare un accurato piano per eliminare il gruppo senza perdite: così i nemici muoiono... di noia però. La squadra può quindi giungere sul luogo dove è stato recapitato il "pacco": un aggeggio contenente una copia (pirata) di [[Windows Vista]], da installare direttamente sull'hardware della nave madre per [[BSOD|mandarlo in crash]]. Ovviamente l'esercito Chimera oppone una strenua resistenza, in nome di [[Linux]]... Peccato che nel frattempo il gruppo abbia fatto il giro, lasciando sul luogo dello sbarco una scritta per i futuri avventori: "''scemo chi legge!''" Hale ora si ritrova a passare per la palude, un luogo irto di pericoli, ma soprattutto di ''Camaleonti''<ref>Sì, ancora quei bastardi invisibili.</ref>: qui Nathan viene fatto a pezzi, ma ricarica dal checkpoint e prosegue senza intoppi. Blake ora li {{s|danneggia}} aiuta nell'impresa, consigliandogli di prendere una navicella Chimera per giungere a destinazione. Nonostante ce ne fossero altre nei dintorni, egli sceglie quella più imbucata e ben difesa per... boh, forse per sadismo. A ogni modo, affrontati gli squadroni di Chimera avversari, i nostri giungono infine alla navicella e scorgono così il loro ultimo obbiettivo: la nave madre. Si dirigono quindi lì, ma non prima di aver fatto una sosta al [[McDonald's|Drive-In]].
0

contributi