Resistance 2: differenze tra le versioni

Riga 116:
====Drone====
I droni sono divisi in più tipi, giusto perché alla ''Insomniac'' non avevano niente di meglio da fare se non suscitare confusione nei giocatori:
[[File:Tostapane.jpg|170px200px|right|thumb|Un ''drone'' all'attacco.]]
*'''Drone da pattuglia:''' Un tostapane volante che scorrazza per i livelli e quando vi vede, inizia a ''bippare'' per mezz'ora prima di iniziare a sparare, dandovi così il tempo di mirare loro con estrema facilità.
*'''Drone da caccia:''' Uguale in tutto e per tutto al precedente; quindi creato solo per dare l'impressione di varietà.
*'''Drone d'attacco:''' Questo invece fa davvero paura. È enorme, corazzato, spara missili a inseguimento e proiettili; come se non bastasse ha anche uno scudo integrale a proteggerlo. Per abbatterne uno solo servono trilioni di munizioni, una giornata libera e tanta pazienza, poiché un solo loro missile è in grado di stendervi anche a difficoltà ''Facile''. Quando sul ponte ve ne troverete due insieme a ostacolarvi il cammino, non basterà tutta la vostra vita per anche solo togliergli lo scudo.
 
====Errante====
Mentre nel primo, gli Erranti erano rari e considerati dei boss, data la loro forza e resistenza, qui ve ne troverete addosso un'infinità. Distruggerli però sarà insolitamente facile, dato che {{citnec|per pura coincidenza}} da quelle parti ci sarà sempre una marea di lanciamissili che aspettavano solo voi per essere utilizzati. Molto strano che interi plotoni, tempestati dal fuoco continuo di questi aggeggi, non usino di loro spontanea iniziativa i LAARK presenti, ma preferiscano farsi bombardare a tappeto e morire come mosche...
0

contributi