Resistance: Fall of Man: differenze tra le versioni

Riga 262:
*Per questo non si fa Parker.
*E per questo Parker è sessualmente frustrata.
*E [[vagina|la]]]] a Cartwrite.
*Al quale non dispacedispiace affatto.
*Dopo la guerra Cartwrite e Parker mettono su famiglia e si trasferiscono a [[Due fantagenitori|Dimmsdale, dove prendono il falso cognome Turner e hanno pure un figlio]].
*Finendo il gioco {{citnec|a difficoltà difficledifficile|e=impossibile}} si sblocca la difficoltà Superumano. In questa modalità bisogna essere davvero [[Superman]] per sopravvivere per più di sette secondi.
*Gli sviluppatori di questo gioco hanno vinto il premio "''Peggior tipo di Life Regeneration mai creato''" e anche "''Premio per la peggiore fisica in un gioco di guerra''": altrimenti come si spiega che i nemici colpiti dalle granate saltino per aria e non esplodano né vengano dilaniati?
*Per questo nel secondo Resistance hanno modificato il sistema per permettere a Hale di recuperare tutta la vita...
Riga 273:
*... da dei tizi [[stupro|poco affidabili]], per giunta.
*Hale e [[Solid Snake]] usano [[ano|lo stesso posto]] per tenere le armi e portarle appresso.
*Il fuoristrada Lynx, che userete nel Somerset, ha in dotazione le ruote da sterrato migliori al [[mondo]], in quanto potrete scalare la parete di una collina completamente perpendicolare alla crosta terrestre.
*Hale odia i curiosi...
*... e dato che tu hai letto tutte le curiosità e sei venuto a conoscenza di informazioni '''MOLTO''' riservate, Giorgio Cespuglio lo ha appena mandato a finirti.
Utente anonimo