Resident Evil 4: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 161:
*Leon è l'essere umano più invincibile, potente, forte, agile e resistente... ma sembra non saper dare un pugno o camminare con il machete in mano.
*Per evitare la morte dopo l'esplosione di una bomba/granata/colpo di bazooka/testata nucleare basterà mettere le braccia davanti al viso.
*Il gioco è pieno di cose chiamate spinelli, ma si possono inalare solo i bonsai color verde pisello, rosso Milan o giallo SupersayanSuper Saiyan.
*Prodigiose sono le proprietà rigenerative del Venditore di armi, al cui confronto quelle di Wolverine fanno una pippa. Infatti è possibile dargli fuoco, sparargli, sputargli in faccia, disintegrarlo o castrarlo per vederlo cadere a terra, ma attenzione: non è morto. Si tratta di un semplice calo di zuccheri, visto che lo riincontreremo a soli 200 Km più lontano sano come un pesce.
*Se i cattivi ti catturano ti ruberanno il giubbotto ma non si permetteranno mai di privarti di tutto l'arsenale che [[Sesso anale|ti porti dietro]].
Riga 167:
*Tutte le carpe americane si trovano in Spagna.
*Si riesce ad urlare anche con il collo divelto da una motosega.
*Non è consono parlare al Walkie Talkie[[walkie-talkie]] con un costume speciale, bisognerà sostituirlo con una maglia più formale.
*Le gambe di un americano sono omologate US 4, resistenti alle cadute da 8 metri.
*Si può non prender fuoco semplicemente mettendosi le mani davanti al viso.
578

contributi