Resident Evil 3: Nemesis: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
In seguito, più volte Jill si ritrova a dover escogitare qualche espediente per toglierselo dai coglioni. È in una queste occasioni che Jill conosce Carlos, che in quanto figo e dotato di un accento strepitoso (...o almeno così crede lui), conta di sul fatto poterla abbordare in cinque minuti, ma Nemesis gli rovina la festa. I due si riuniscono a quel che resta dello squadra di Carlos, un caposquadra russo doppiogiochista, Nicholai, e a Mikhail, che l' espressione "a pezzi" non rende minimamente l' idea delle sue condizioni. Nicholai escogita un piano di evasione molto semplice, basta soltanto recuperare quanto necessario per far funzionare un filobus risalente al dopoguerra, arrivare alla Torre dell' Orologio, e aspettare che qualcuno passi a prenderli.
 
Detto fatto, riescono a mettere in moto il catorcio e proseguono. Pochi minuti più tardi però, il bestione sintetico li raggiunge e cerca di far loro la pelle. Di tutto il gruppetto, solo Mikhail (che ricordiamo, è quello messo peggio di tutti) riesce a combinare qualcosa di sensato, e fa del suo corpo un ordigno esplosivo. Inutile dire che non serve a nulla, ma almeno Nemesis si toglie dalle palle per un po. Il filobus arriva a destinazione schiantandovisi contro, ciononostante, Jill e Carlos rimangono illesi e si mettono ad aspettare l' elicottero che dovrebbe portali via. Peccato che proprio quando arriva l' elicottero, spunta fuori Nemesis, che lo abbatte col suo bazooka e copisce Jill con i suoi tentacoli, mischiandogli una malattia venerea.
 
Ma Carlos è ancora determinato a provarci con lei, e si reca all' ospedale più vicino, un normalissimo ospedale con tanto di laboratorio segreto pullulante di bestie sintetiche, e le procura un vaccino. Salvata Jill, i due si ritrovano non si sa come a vagare per le fogne, infestate di ragni colossali, e raggiungono uno stabile abbandonato, che guardacaso è utilizzato dalla Umbrella come laboratorio.
 
== Personaggi ==
Line 45 ⟶ 47:
'''Brad "cuor di gallina" Vickers'''
 
Il pilota cagasotto incontrato nel primo episodio, che bidona GildaJill e compagni nel bel mezzo delladi una missione suicida. Finisce i suoi giorni in seguito ad un rapporto orale con i tentacoli di Nemesis.
 
'''Nicholai Ginovanev'''
Line 58 ⟶ 60:
 
Per la serie "li vedi ora e te ne dimentichi cinque minuti dopo". Si rinchiude in un container convinto di essere al sicuro, ma lo si ritrova mangiucchiato dagli zombie, che non si capisce come, riescono ad aprire il portello del container, che pesa si e no 200 kg. .
 
== Curiosità ==
 
Utente anonimo