Renegade: differenze tra le versioni

Riga 3:
È la storia di un uomo che tenta disperatamente di imitare [[Chuck Norris]], ma non conoscendo a fondo l'arte dei [[Calcio rotante|calci rotanti a girare]] farà fuori mediamente i soliti 50-60 supercriminali cattivi per episodio utilizzando armi da fuoco, assi di legno, spade e stufati della nonna. <br/> Per completezza, bisogna ammettere che talvolta egli ''tenta'' di eseguire dei calci rotanti, ma per quche misterioso motivo questi spesso vengono schivati o parati dagli avversari, i quali poi, facendosi esecutori della giustizia divina, puniscono il Rinnegato a suon di mazzate per aver osato porsi al di sopra [[Chuck Norris|degli dei]].
 
==La trama==
[[Immagine:Renegade_e_company.jpg|right|thumb|160px|A Partire da sinistra: La Nonna di Renegade, Renegade, Il ragazzo di Renegade]]
Renegade, creato da ''Stephen J. Cannelloni al sugo Ripieni fatti dalla nonna'' (tipico nome scozzese) conta la bellezza di 110 episodi più o meno tutti uguali, divisi in 5 stagioni: primavera, estate, autunno, inverno e zoboli.
 
Il giovane Renegade è motivato dalla perdita del suo criceto [[Gargiulo]] (che nella 5a stagione si scoprirà appartenere ad una [[setta satanica]] adorante [[Hamtaro]]).
Renegade farà di tutto per vendicare Gargiulo, e inizierà a picchiare e sparare a tutti i criminali della città.<br>
Essendo la serie TV un punto di riferimento per i [[bambini]] che la guardano in fascia protetta, sebbene Renegade usi lanciarazzi, mitra, fucili a pompa per farsi giustizia, durante tutti gli episodi quasi nessuno muore a parte gli amici che lo aiutano (per eliminarli dalla serie) e i SuperMegaCattivi che Renegade NON vuole uccidere. Infatti il più delle volte si uccidono tra loro per errore, cadendo accidentalmente in un burrone (sempre presente nella scena della lotta finale).<br>
Ma che trucchi hanno usato i registi per non far morire nessuno e far vedere ai bambini quanto Renegade sia dolce e gentile?
* Renegade, quando spara ai criminali, per non ucciderli, colpisce solo le loro armi.
* Renegade spara ai copricapi dei criminali, per farli dissuadere dal loro scopo.
* Renegade, se proprio deve sparare, spara di striscio, lacerando i costosi abiti dei criminali.
* Quando Renegade usa granate o missili, fa in modo che i criminali vengano colpiti solo dall'onda d'urto, per non fare male a nessuno.
* Quando Renegade si scontra con il cattivo finale, finisce sempre i colpi della pistola, costringendosi a fare a botte.
* Renegade e i criminali non dicono mai parolaccie a parte: ''"rabarbaro, buffone, puzzacertola, acciderbolina"''.<br>
Ovviamente questi stratagemmi faranno in modo che i criminali si riprendano parecchie volte durante gli episodi, infastidendo Renegade, che dovrà sistemarli pacificamente anche 20-30 volte ciascuno, fino a che non picchia il supercattivo finale, provocando il fenomeno detto ''"Sparizione degli scagnozzi quando muore il cattivo"''.
 
== Personaggi ==
Utente anonimo