Renegade: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(nonciclopedia di merda)
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
È la storia di un uomo che tenta disperatamente di imitare [[Chuck Norris]], ma non conoscendo a fondo l'arte dei [[Calcio rotante|calci rotanti a girare]] farà fuori mediamente i soliti 50-60 supercriminali cattivi per episodio utilizzando armi da fuoco, assi di legno, spade e stufati della nonna. <br/> Per completezza, bisogna ammettere che talvolta egli ''tenta'' di eseguire dei calci rotanti, ma per quche misterioso motivo questi spesso vengono schivati o parati dagli avversari, i quali poi, facendosi esecutori della giustizia divina, puniscono il Rinnegato a suon di mazzate per aver osato porsi al di sopra [[Chuck Norris|degli dei]].
 
==La trama==
[[Immagine:Renegade_e_company.jpg|right|thumb|160px|A Partire da sinistra: La Nonna di Renegade, Renegade, Il ragazzo di Renegade]]
Renegade, creato da ''Stephen J. Cannelloni al sugo Ripieni fatti dalla nonna'' (tipico nome scozzese) conta la bellezza di 110 episodi più o meno tutti uguali, divisi in 5 stagioni: primavera, estate, autunno, inverno e zoboli.
 
Il giovane Renegade è motivato dalla perdita del suo criceto [[Gargiulo]] (che nella 5a stagione si scoprirà appartenere ad una [[setta satanica]] adorante [[Hamtaro]]).
Renegade farà di tutto per vendicare Gargiulo, e inizierà a picchiare e sparare a tutti i criminali della città.<br>
Essendo la serie TV un punto di riferimento per i [[bambini]] che la guardano in fascia protetta, sebbene Renegade usi lanciarazzi, mitra, fucili a pompa per farsi giustizia, durante tutti gli episodi quasi nessuno muore a parte gli amici che lo aiutano (per eliminarli dalla serie) e i SuperMegaCattivi che Renegade NON vuole uccidere. Infatti il più delle volte si uccidono tra loro per errore, cadendo accidentalmente in un burrone (sempre presente nella scena della lotta finale).<br>
Ma che trucchi hanno usato i registi per non far morire nessuno e far vedere ai bambini quanto Renegade sia dolce e gentile?
* Renegade, quando spara ai criminali, per non ucciderli, colpisce solo le loro armi.
* Renegade spara ai copricapi dei criminali, per farli dissuadere dal loro scopo.
* Renegade, se proprio deve sparare, spara di striscio, lacerando i costosi abiti dei criminali.
* Quando Renegade usa granate o missili, fa in modo che i criminali vengano colpiti solo dall'onda d'urto, per non fare male a nessuno.
* Quando Renegade si scontra con il cattivo finale, finisce sempre i colpi della pistola, costringendosi a fare a botte.
* Renegade e i criminali non dicono mai parolaccie a parte: ''"rabarbaro, buffone, puzzacertola, acciderbolina"''.<br>
Ovviamente questi stratagemmi faranno in modo che i criminali si riprendano parecchie volte durante gli episodi, infastidendo Renegade, che dovrà sistemarli pacificamente anche 20-30 volte ciascuno, fino a che non picchia il supercattivo finale, provocando il fenomeno detto ''"Sparizione degli scagnozzi quando muore il cattivo"''.
 
== Personaggi ==
 
I personaggi principali della serie sono 3, uno peggio dell'altro.
nonciclopedia di merda
[[Wikipedia]] dice che c'è anche un [[quarto uomo]] nella serie, ma tanto non lo caga [[nessuno]].
*'''Reno Reines''': Il nostro amico Renegade. Soffre di [[doppia personalità]] sin da [[bambino]] e a volte dice di chiamarsi Reno Reines, altre volte '''Vincent Black'''. Purtroppo, non si fa mai i [[cazzi]] suoi e adesso è ricercato dalla [[polizia]]. Nel mentre si diverte a giocare al cacciatore di taglie, anche se la sua anima gentile non gli permetterebbe mai di uccidere una persona. Possiede una Harley con la quale va in giro facendo il figo (e il [[truzzo]]).
*'''Cheyenne Phillips''': Oramai si sa, in ogni serie televisiva c'è la figa che fa arrapare i [[truzzi]] e fa salire l'audience. Ecco Cheyenne è la [[figa]] della serie televisiva Renegade. Lei si vorrebbe scopare Renegade ma come tutti sappiamo quest'ultimo è innamorato del suo [[criceto]]. Ergo Cheyenne è costretta a sorbirsi le avances del cattivo di turno. In genere in ogni puntata finisce a fare la [[puttana]].
*'''Bobby Sixkiller''': [[Bobby Sixkiller|Bobby]] è l'indiano amico di Renegade, ovvero quello che quasi sempre prende le botte al posto suo. Bobby trova disdicevole usare le mani, quando ci prova gli viene il fiatone e diventa [[dislessico]]. Per questo utilizza sempre un fucile a pompa, col quale non uccide mai nessuno. Neanche lui. Possiede un camper, ormai di 2765ª mano, con il quale segue tutti gli spostamenti di Reno e va a puttane regolarmente. Ha anche un Hammer H1 di 9201 tonnellate con la quale attraversa i peggio deserti per salvare Renagade. È inoltre convinto che lui con il suo camper sia più veloce di Reno con la moto.
Bobby, inoltre, è quello che dice sempre stronzate e fa divertire i [[bambini]].
 
== Spin-off ==
Utente anonimo