Real Madrid Club de Fútbol: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 48:
Dopo quella disfatta, Paperone cedette il club a [[Rorschach]], che in cambio risparmiò le sue dita ([[a nessuno importa|ma Paperone ce le ha le dita?]]). Il nuovo presidente attuò subito una politica di rinforzo, diversa dalla precedente, in quanto ora per comprare un giocatore bastavano 5 gol. Questo portò a Madrid [[Bin Laden]], [[John Fitzgerald Kennedy]] e uno dei figli di [[King Kong]]. Purtoppo questo portò il club al fallimento. Il Real venne retrocesso in serie C, tutti i giocatori se ne andarono (è di questo periodo l'epica rissa negli spogliatoi tra [[Master Chief]] e [[Bin Laden]], in cui il primo, che l'anno dopo divenne capitano, accusò il secondo di essere un mercenario che aveva accettato la proposta della Pro, vincitrice di ormai cinquantaquattro scudetti).
 
Nelle serie minori, il Real non ebbe vita facile. La [[Fiorenzuola]] e il [[Novara]] non sono squadre da nulla, ma in quattro stagioni la squadra riuscì a tornare in serie A, con un epica vittoria 7-8 in casa della [[Salernitana]].
 
La tensione era al massimo. [[Master Chief]], in conferenza stampa, diede una risposta che superò per la prima volta le 8 parole. [[Rorschach]] era tanto euforico che non spezzò dita per ben 20 minuti. Il Real era tornato nella massima serie. Era la fine del periodo buio.