Rapimento alieno: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: inversione accenti)
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
{{cit|I rapimenti alieni non esistono, è scientificamente provato che quelli che ci credono sono evidentemente soggetti squilibrati. Ora, fottuti alieni, riportatemi a casa che soffro il mal di [[disco volante]]. Grazie.|[[Piero Angela]] al luna park.}}
 
I '''rapimenti alieni''' sono racconti fantastici di fatti realmente accaduti, ma anche no, consistenti nel [[Scopata|contatto di quarto tipo]] tra un terrestre e una [[topa]] proveniente da un altro mondo, o viceversa tra una [[donna]] e [[Giuliano Ferrara|un altro mondo]].
 
[[Immagine:Statua_cesare.jpg|right|thumb|Attento! Sta per rapire proprio te.]]
Riga 16:
È rispauto che nel [[fantabosco]] numerose persone asseriscono di essere venute a contatto con individui dagli [[Cinesi|occhi a mandorla]] e che questi abbiano fatto [[Nazismo|esperimenti medici su di loro]]. Tali esperienze avrebbero portato a [[Omosessualità|sconvolgimenti della propria vita]], crisi di panico e diarrea continuata negli adotti, il termine "adotti" sta a indicare proprio lo stato di animaletto da compagnia con relativo microchip inserito all'altezza dell'orecchio per l'iscrizione all'anagrafe canina.
 
===I Racconti dei rapimenti===
In quasi tutti i racconti di rapimenti alieni, compaiono le stesse cose:
 
Riga 42:
Perciò, voi che vi divertite a tirare secchiate di piscio ai Testimoni di Geova state attenti: i prossimi potreste essere voi..
 
===Descrizione fisica degli alieni===
Fisicamente, gli alieni finora incontrati nei trip di queste persone sono alti circa un metro e una banana, hanno la pelle grigia a squame blu, la testa molto grossa sintomo di idrocefalia, gli occhi neri e a mandorla come i cinesi, la pancia dei bambini del Biafra, il corpo ha una forma ellittica oblunga elicoidale con quattro ganasce da cui penzolano gli arti, sono ricoperti da un manto di pelo e il dismorfismo sessuale è molto chiaro: i maschi hanno il [[clitoride|pene]] nascosto tra le chiappe, le femmine hanno un grosso [[pene|clitoride]] in fronte.
Sono stati avvistati anche altri due tipi di alieni: un tipo ricorda molto la mantide religiosa, infatti viene sulla Terra, si sceglie il maschio, si accoppiano per tutta la notte e poi lei gli strappa la testa e se la mangia. Non sappiamo se ciò sia dovuto ad una loro abitudine sessuale o perché i maschi umani ce l'hanno troppo piccolo per loro e quindi non le soddisfano...
L'altro alieno è detto "rettiliano", ovvero un rettile con l'ano sproporzionalmente grande. Si dice che queste creature scendano sulla terra per cacciare mosche, zanzare e piccole uova di cui sono ghiotti. L'ultimo è stato avvistato qualche anno fa nella zona del [[Rovigo|Polesine]], zona dove le zanzare hanno la targa e sono regolarmente iscritte all'ACI e le mosche sembrano Lambrette o il Califfo di [[tuo nonno|tuo nonno]].
 
===Alieni e cinema===
Gli alieni hanno stuzzicato anche la fervida immaginazione del mondo del cinema, ecco alcuni film tra i più famosi:
 
- *E. T. ("Eccitami Troia", film porno molto famoso nella comunità aliena in cui un alieno si scopa un'umana)
 
- *Visitors (Risale al periodo i cui gli alieni si facevano scambiare per i Testimoni di Geova)
 
- *Baglioni nel buio (alieni in concerto all'arena di Verona)
- *Howard il papero (dopo lo stupro da un coniglio cosmico, non mi stupisco più di nulla)
 
- *The Signs (ovvero l'arte di buttare via mezzo raccolto di grano perché qualche imbecille l'ha spezzato per farci un disegno)
 
- *M.I.B ("Messicani In Brodo", famoso film di cucina con le migliori ricette aliene)
 
- *Ultimatum alla terra (ovvero come dare uno sfratto esecutivo senza il bisogno di un legale)
 
[[Categoria:Alieni]]
0

contributi