Raiga Kurosuki: differenze tra le versioni

Riga 10:
Nasce nel Villaggio della Nebbia (probabilmente un villaggio costiero dell'Inghilterra), figlio di una famiglia di becchini. Durante la sua infanzia aiutava il padre a seppellire viva la gente per poi chiedere il [[Soldi|giusto compenso]] alla famiglia del disgraziato, magari rifilandogli una seconda bara per i casi di emergenza.
 
Diventato adulto lavora come sicario del sindaco, per poter sfoggiare sfoggiare una bellissima mascherina con due fessure per gli occhi larghe mezzo millimetro (fabbricata appositamente per i [[cinesi]]) in modo da farsi figo con gli amici.<br />
Un bel giorno, gli viene affidata la missione di uccidere Ranmaru, bambino paraplegico dalla nascita e che ogni anno va a [[Lourdes|Lourdes]] per cercare di farsi curare, ma nessuno lo vuole buttare nella fonte sacra.
Entrato a casa del ragazzo, questi lo supplica di ucciderlo, ma il nostro eroe prova [[pietà]] nei suoi confronti e lo infila in un sacco per farina privo di buchi<ref> Nei cartoni respirare è un optional.</ref>. Così facendo in un sol giorno è riuscito a tradire il suo paese e salvare un bimbo con una disperata voglia di morire.
0

contributi