Ragno: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(9 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Ragno suona bonghi.gif|right|thumb|2500px|Ragno musicale, una rara specie in estinzione.]]
Il '''ragno''' è un ragno della famiglia degli '''aracnidi''', le cui mansioni principali sono tessere ragnatele, attaccare gli eroi degli [[RPG]], fare brutti scherzi ai giocatori di Minecraft e iniettare tossine radioattive in sedicenni sfigati.
 
== Storia ed Evoluzione ==
Inizialmente i ragni erano un gruppo di musicisti (Ragni Violino), hanno anche fatto un tour mondiale sulla barca di Noè per poi instaurarsi in [[Australia]].
 
Si adattarono fin da subito sviluppando mutazioni genetiche per nulla pericolose per l'uomo come pelo, dimensioni maggiori, coltelli, manganelli e cotolette di pollo, prendendo il nome di Ragno Erectus pro Max tandem psichico da guerra
 
== Anatomia ==
Un ragno è formato da un corpo principale cui sono attaccate una testa e otto zampe pelose. Come è possibile notare, le dimensioni della testa in rapporto al corpo è direttamente proporzionale alla stazza dell'insetto: gli esemplari più piccoli ne sono sprovvisti, mentre i ragni più colossali hanno grosse teste con giganteschi occhi e mascelle.
Line 26 ⟶ 32:
== Ragni famosi ==
=== Aragog ===
Un ragno allevato nella scuola di [[Hogwarts]] dal celebre zoologo e pedofilo [[Hagrid]], cresciuto con la convinzione di avere la missione di divorare [[Harry Potter]] risparmiando all'umanità altri 5 libri di massacro letterario. Purtroppo per noi, non c'è riuscito.
=== Matariel ===
Anche se tecnicamente non è un ragno, ne conserva tuttavia forma e struttura. Questo [[Neon Genesis Evangelion|angelo]] è solito farsi distruggere apposta da [[Shinji]] e compagnia bella solo per dare loro la noia di rimuovere tonnellate di acido sfracellato e metallo dal campo di battaglia.