Rafael Benitez: differenze tra le versioni

Riga 46:
=== [[Inter]] ===
[[File:Persone in ambulatorio.jpg|left|thumb|300px|Foto di gruppo ufficiale F.C. Inter, stagione [[2010]]/[[2011]]]]
Tre cose sono infinite nell'universo: il tempo, la sfiga e i {{falso|calciatori}} infortunati dell''''Inter'''. Il [[2009]]/[[2010]] si rivelò una stagioneun'annata fantastica per l'Inter: Championsi Leaguenerazzurri, [[scudetto]], [[Coppa Italia]], l'ambitissimoma [[trofeo birra Moretti]] e il premio cotoletta [[Francesco Amadori]]estenuante. Tuttavia lL'enorme sforzo indebolì enormemente i giocatori, talmente stanchi che per passeggiare respiravano con la bombola d'ossigeno. LaI squadracalciatori erainfiacchiti divennero facilmente preda di infortuni. Uno dopo l'altro caddero e rimase solo Zanetti, che intanto prendeva accordi per diventare un cyborg e giocare altri 400 anni. Con il grosso della squadra a pezzi, Benitez chiese rinforzi a Marco Branca, che comprò in offerta su Amazon:
*[[Milito]]: il suo piede mutò geneticamente, diventando a forma d'incudine;
*[[Eto'o]]: la narcotici scoprì il suo contrabbando di Hashish e fu arrestato;
*[[Maicon]]: era ingrassato talmente tanto che Moratti ci sbattè contro, credendolo l'ufficio della Saras;
*[[Julio Cesar]]: a seguito di un fallo su Giovinco fu accusato di violenza su minori e successivamente incarcerato;
*[[Walter Samuel|Samuel]]: tutto rotto, giocava fasciato come una mummia, mettendo paura agli avversari;
*[[Cambiasso]] fu rapito dagli alieni, e tornò sul suo pianeta natale.
Dopo esser stato scoperto a guidare in stato di ebrezza, Benitez fu costretto ai lavori sociali, ai più infimi e disgustanti: tra questi, scelse di allenare la Beneamata. Al suo arrivo la situazione era tragica: l'unico calciatore era Zanetti, che intanto prendeva accordi per diventare un cyborg e giocare altri quarant'anni. Il mister madrileno chiese rinforzi a [[Marco Branca]], un valido e affidabile dirige... vabbè che siamo su Nonciclopedia, ma certe cose nemmeno qui si possono scrivere. I rinforzi non tardarono ad arrivare:
[[File:Interisti.jpg|right|thumb|300px|I tifosi interisti festeggiano la [[Coppa Intercontinentale]].]]
*Makembe Mokombo: che portò con se l'allegria e un tremendo ceppo di [[stafilococco]], mandando in ospedale metà squadra;
*Righ Sigh:, il primo alieno nella storia del calcio;
*Mazinga: prodotto negli anni '80, ora era arrugginito e soffriva di Alzheimer;
*[[Omar Sivori]]:, ebbene sì,: come punta giocava un morto., Eche fece comunque più gol di Milito;
*Righ Sigh: il primo alieno nella storia del calcio;
*[[Messi]]:, in un sogno;
*[[Omar Sivori]]: ebbene sì, come punta giocava un morto. E fece comunque più gol di Milito;
*Fracis Ball: davvero, un buon giocatore, di [[ping pong]].
*[[Messi]]: in un sogno;
LeGli partiteinnesti dell'Internon nellabastarono primae parteil della stagione furono molto interessanti: gli spettatoritecnico si divertivano a cercare le caviglie dei calciatori. In poco tempo Rafa fu costrettotrovò a schierare i giocatori della primavera, tra cui [[Matteo Bianchetti|Bianchetti]], un [[embrione]] di ventidue settimane. Benitez in poco tempo fu odiato da tutta la squadra. Conquistata la [[Coppa Intercontinentale]], fece un'attenta riflessione col suo [[pappagallo]], decidendo di abbandonare l'Inter e dedicarsi al [[giardinaggio]].
*Fracis Ball: davvero un buon giocatore, di [[ping pong]].
Le partite dell'Inter nella prima parte della stagione furono molto interessanti: gli spettatori si divertivano a cercare le caviglie dei calciatori. In poco tempo Rafa fu costretto a schierare i giocatori della primavera, tra cui [[Matteo Bianchetti|Bianchetti]], un [[embrione]] di ventidue settimane. Benitez in poco tempo fu odiato da tutta la squadra. Conquistata la [[Coppa Intercontinentale]], fece un'attenta riflessione col suo [[pappagallo]], decidendo di abbandonare l'Inter e dedicarsi al [[giardinaggio]].
 
=== [[Chelsea]] ===
279

contributi