Radicale: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(rv)
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
 
== Attrezzature ==
Detto sedile differisce dai normali sedili per avere al centro una sporgenza lunga circa 30 cm. e di diametro altrettanto, che ha la funzione di placare l'inquietudine del radicale medio grazie al fatto di avere una superfice abrasiva. Questa notevole invenzione costrinse le [[Ferrovie dello Stato]] a provvedersi di vetture con "sedili a perno" per viaggi di comitive radicali.
==Caratteristiche==
Normalmente il radicale medio odia gli eterosessuali ed ama tutto ciò che è transeunte, in particolare Calogero Bonino detta [[Emma Bonino]], e [[Daniele Capezzone]], particolarmente, che sostiene sgrullando energicamente i residui liquidi ogni volta che piscia. Il radicale è iscritto al [[Partito Radicale]] e, per disciplina di [[partito]], sculetta ogni volta che gli viene richiesto. Più di tutto si preoccupa di fornire a Ma'''v'''co Pannella i 40 cappuccini al giorno necessari per il digiuno, di far pervenire a Daniele Capezzone tutte le in numerevoli pernacchie che il Paese gli dedica, e di rassicurare gli elettori che Emma Bonino è oramai effettivamente di [[sesso femminile]].
 
==Attivismo politico==
Oltre a quanto già accennato in precedenza, il radicale si dedica al conteggio dei bidè giornalieri dell'On. [[Cicciolina]] che, con le sue attività di beneficenza, finanzia il Partito. E' impegnato per l'assoluzione in toto di Don [[Momo Piromalli]], candidato del Partito e persona altamente morale, come dire?, "di rispetto". Inoltre, a fasi alterne a seconda delle convenienze, è contro o a favore di [[Silvio Berlusconi]].
Comunque è impegnato per 'abolizione dell'Art.18 dello [[Statuto dei Lavoratori]], per l'abolizione delle pensioni e dell'assistenza sanitaria; tutte queste cose, come dice il Pannella, rallentano lo sviluppo del Partito Radicale, tant'è vero che il nucleo più consistente di iscritti sono alcuni falegnami (vedi [[Partito Radicale]] - Simbolo). Il radicale è, per definizione, [[anticlericale]], però crede al dogma della SS.Trinità, nel suo caso Pannella-Bonino-Capezzone, che spesso diventano Pannino-Bonella e Capuzzone (in questo caso molto sgradevole).
 
 
0

contributi