RWBY: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 62:
=== Il corpo docente della Beacon Academy ===
 
È risaputo checome i [[professori]] siano incarnazioni stesse del male, ma in questo cartone hanno una connotazione positiva.
 
*''Ozpin'': il capoccia della beacon,Beacon. èÈ il classico [[puttaniere|gentleman]]:, ha i capelli bianchi eed è sempre intento a sorseggiare ambigue bevande calde. Non fa mai [[niente]] e spara sentenze tutto il giorno,; per questo si pensa che sia un cacciatore formidabile,: infatti in questo anime, più un guerriero e forte, più tempo ci metterà ad apparire. Ma potrebbe semplicemente essere un vecchiaccio che ha ottenuto il posto per anzianità,: infatti [[castlevania|ha un' età complessivache si aggira disugli 857 anni]], ma non li dimostra poichèpoiché ha scoperto [[Manuali:Stringere un patto con il diavolo|il segreto dell'immortalità]], ovvero lotracannare ingenti strafogarsiquantitativi di caffè senza mai andare in bagno, così che il corpo si conservi come fosse impagliato. [[angelo custode|Fortunatamente]] appare ogni volta che la sua collega Glynda vuole usare il suo frustino, attirando le sue ire chiedendogli di uscire a cena.
 
*Ozpin: il capoccia della beacon, è il classico [[puttaniere|gentleman]]: capelli bianchi e sempre intento a sorseggiare ambigue bevande calde. Non fa mai [[niente]] e spara sentenze tutto il giorno, per questo si pensa che sia un cacciatore formidabile, infatti in questo anime più un guerriero e forte più tempo ci metterà ad apparire. Ma potrebbe semplicemente essere un vecchiaccio che ha ottenuto il posto per anzianità, infatti [[castlevania|ha un età complessiva di 857 anni]], ma non li dimostra poichè ha scoperto [[Manuali:Stringere un patto con il diavolo|il segreto dell'immortalità]], ovvero lo strafogarsi di caffè senza mai andare in bagno, così che il corpo si conservi come fosse impagliato. [[angelo custode|Fortunatamente]] appare ogni volta che la sua collega Glynda vuole usare il suo frustino, attirando le sue ire chiedendogli di uscire a cena.
 
*Glynda Goodwitch: la [[Heidi|Frau Rottenmeier]] della situazione, è una potentissima [[streghe|strega]] che combatte con il suo frustino che incanala il potere della polvere, e che nel tempo libero usa per impartire Ordnung und Disziplin agli [[studenti]] che non fanno i bravi. È piuttosto sadica e vorrebbe punire chiunque per qualunque cosa, dal giocare col cibo al pestare l'ombra altrui. E lo farebbe, se non fosse per il provvidenziale intervento di quella buonanima di Ozpin che appare del nulla ogni volta che a lei viene in mente di fare uno dei suoi giochetti alla jigsaw con gli studenti. Spera di beccare Ruby mentre ruba i petali delle rose del suo giardino, ma Ozpin, apparendo dal nulla, le chiede di uscire ogni volta che tenta di farlo. ha ricevuto un premio Nobel per la [[pace]], poichè quando entra in quel dato periodo del mese i cittadini di Remnant si riuniscono tutti insieme pur di starle lontano, e invitano anche i grimm, che per l'occasone si fanno dolci come [[gatti]]ni.
0

contributi