Quello che fa quel cazzo di rumore lì: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 204080 di 79.3.227.87 (Discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
"Dio Cane, non si riesce a capire un cazzo!"
Questa ipotesi è però contraddetta dal fatto che spesso quel cazzo di rumore lì non sembra assomigliare a quello delle scalciate contro i secchi della spazzatura ma, piuttosto, somiglia ad una improvvisa cascata d'acqua della durata di qualche secondo. Non si sa a cosa possa ricondursi quel suono, ma è stato notato che esso si presenta anche nei CD di [[Gigi D'Alessio]]. Probabimente si tratta di un nuovo strumento musicale sconosciuto; tuttavia le indagini continuano.
=Polemiche scientifico-filosofiche==
''"La filosofia senza la scienza è vuota"'', diceva Albert Einstein, e ciò ha incoraggiato il filosofo francese Guattari a porre alla scienza alcune domande decisive:
* CHI È quello che fa quel cazzo di rumore lì?
*di CHE TIPO di rumore si tratta e COME VIENE PRODOTTO?
* QUANTO DURA quela cazzo di rumore lì?
e principalmente
*'''Come la scienza spiega la coincidenza di quel cazzo di rumore lì con gli sporoloqui del Mosconi?'''
 
Il lettore noterà che ce n'è d'avanzo per aprire una crisi scientifica epocale, dato che la scienza non sembra in grado di avanzare la benchè minima ipotesi.
Fortunatamente Nonciclopedia, e solo essa, ha i mezzi e metodi per indagare ed, a beneficio del lettore, tenteremo un'ipotesi di ricerca.
Innanzitutto deve determinarsi il Tipo di rumore e perchè viene emesso lì e non là o qui.Se questo rumore è in grado di suscitare reazioni tanto veementi nel Mosconi, possiamo allora restringere le ipotesi a tre possibilità:
*un rutto
*una pereta
*una rasca
...........................(continua)....................
 
==Voci correlate==
Utente anonimo