Quello che continua ad andare avanti e indrio: differenze tra le versioni

Riga 51:
Orbene, la massima velocità raggiungiubile da un'essere umano è appena 20 Km/ora, è evidente che lo spazio in questione è di circa '''2,70 metri''' e che viene percorso in '''4 secondi''' all'andata e '''4 secondi''' al ritorno, totale 8 secondi, tempo dopo il quale ricompare davanti al Mosconi che, di conseguenza, bestemmia. Da ciò risulta evidente che si tratta di una sorta di moto perpetuo, molto simile a quello che si vede nei vecchi film di Ridolini, e che richiede un notevole e costante allenamento.
 
'''B)''' Il moto perpetuo di quello che continua ad andare avanti ed indrio avviene, com'è noto, nella quasi oscurità delle zone morte riprese di uno studio televisivo,. edCome èpuò altrettantoil Mosconi vedere l'incessante podismo di questo personaggio? E' evidente che costui veste in modo da essere notato., ma Ciòciò può essere fattoottenuto solo mediante abiti fosforescenti, altrimenti il Mosconi, che si trova in una zona illuminata, non potrebbe notarlo. Ma abiti fosforescenti, o anche appositamente illuminati con lampadine mignon, non si trovano facilmente; d'altronde è impensabile che questo personaggio possieda solo abiti luminescenti e per tutte le stagioni. Sembra evidente che il suo abbigliamento è funzionale al fatto che deve essere notato da Mosconi e contribuire, così, all'eccitazione bestemmiatoria del Vate.
 
'''C)''' Una terza osservazione riguarda il fatto che quello che continua ad andare avanti ed indrio non modifica, '''mai''', nè itinerario, nè velocità, nè senso circolare della sua marcia perpetua. La ragione di questo comportamento è evidentissima:
Utente anonimo