Quella tipa demente della pubblicità del Kinder Bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
'''Quella tipa demente della pubblicità del Kinder Bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe''' è una tipa demente della pubblicità del [[kinder]] bueno che rompe sempre le palle ad [[Andrew Howe]]. È famosa per essere una tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe. Da fonti certe sappiamo che Andrew Howe sia diventato un velocista per sfuggire a quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che gli rompe sempre le palle. Ma non ci è riuscito perché quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe è una tipa tenace oltre che demente.
 
 
Da fonti autorevoli abbiamo appreso che quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe è morta di enterocolite per aver mangiato, da tipa demente qual'era, quintali di kinder bueno mentre rompeva le palle ad Andrew Howe che si è incartato alle olimpiadi proprio perché quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe gli ha rotto le palle fino allo stremo.
Line 11 ⟶ 12:
Sappiamo per certo che quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe nasce a Perugia nel 1922, anno di creazioni dei celeberrimi Baci Perugina che però la nostra beniamina non mangierà mai perchè ha la sfiga di avere il diabete. La piccola cresce col sogno di avere un sogno, quello di poter mangiare cioccolato in santissima pace. Così inizia la sua crociata contro ogni forma di essere vivente con del cioccolato in mano dal bimbo obeso che si strafoga al macaco del Guatemala che si ciba di cacao. La sua battaglia contro il dolce va a gonfie vele finchè non incontra un noto atleta mezzo italiano, mezzo statunitense e mezzo burino: Andrew Howe. Per giunta la nostra vittima ha anche uno snack in mano, quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe non ha via di scampo, deve grattugiargli le palle fino a ridurle in briciole per poter concludere finalmente la sua crociata contro il cioccolato.
 
[[File:Andrew Howe Bueno.jpg|left|thumb|Poverino, chi glielo dirà che la sua gioia non durerà a lungo? |180px]]
 
== Areoporto ==
0

contributi