Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
 
 
Di tutte le catastrofi, di tutte le categorie di esseri viventi e di [[mostro|mostri]] attualmente classificabili, '''"Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia"''' sono la peggiorepiù cool: adolescenti brufolosi che, aspettando che video di YouPorn si carichino nelle altre schede, prima di masturbarsi alla follia decidono di giungere su [[Nonciclopedia]] al solo scopo di riempirla di [[ACFC|cagate volanti]], [[rosiconi|rosicamenti]] e impiastri neurologici. Il tutto ovviamente scritto in un linguaggio che farebbe pietà persino a [[Costantino Vitagliano]]... beh, forse non è il caso di esagerare... diciamo che siamo a quel livello però.
Fortunatamente i [[Nonciclopediano|Fedelissimi]] vigilano e ogni volta gli assalti vengono respinti a suon di [[calcio rotante|calci rotantiscoregie]].
 
 
Riga 28:
[[File:Ragazzo_con_sorriso_stupido_che_approva.jpg|right|thumb|160px|Tipico niubbo visibilmente soddisfatto per aver creato un articolo di interesse ''[[Nulla|nullo]]''.]]
Anche loro sono soggetti alla maledizione delle [[Truzzo#Leggi della Truzzodinamica|leggi della truzzodinamica]], ossia '''SONO TUTTI UGUALI''', a prescindere da sesso, politica, [[droga]] assunta. Vediamo le caratteristiche principali di quello che è stato anche definito '''Morbo dell'Ipercoglionaggine Nonciclopedica''' :
* Il niubbo Noncilopedico generalmente lo riconosci perché è del tutto privo delle normali capacità di scrittura, ma non se ne avvede (exakto!!1! :) ). Prosegue imperterritoimpetito nella sua opera di riesumazione dell'Ugro-Aramaico Cuneiforme.
* Il Dizionario della Lingua Italiana è suo acerrimo nemico...
* ...ma mai quanto le [[Linee guida]] di Nonciclopedia, che ben si guarda di leggere, anche perché non ne è capace.
* Vive posseduto dalla ferma convinzione di essere simpatico e/o interessante.
* Il niubbo in ogni caso [[rosiconi|rosica]].
* Il niubbo spesso confonde [[Nonciclopedia]] con altri luoghi internettianialtrettanto inutili quali Splinder, Iobloggo, [[Myspace]], [[Facebook]] o [[Wikipedia]].
* Cancelli l'articolo sul suo amico che è capace di scaccolarsi con ''"i diti"'' dei piedi. Lui apre un articolo per ogni [[pelo pubico]] dell'amica che non ama depilarsi.
* Il niubbo può esplodere, di [[rosik]], ma esplode (potrebbe essere causato anche dal fatto che stando ventordici ore di seguito al computer si sia dimenticato di andare in bagno). Purtroppo tende a farlo dopo aver depositato l'immondizia del suo cervellino bacato su questo sito.
Riga 44:
*Purtroppo spesso ''può sembrare'' che abbiano contenuti politici: il [[niubbo]] è estremista perché ''fa fiko, e csì poi sonno rispetato dalla giente''. L'immediata [[cancellazione]] degli articoli propagandistici, degli interessantissimi avvistamenti di [[alieni comunisti]] ad [[Arcore]] o i realistici racconti del pestaggio eseguito la sera prima su 3000 [[Skinhead]] a [[Livorno]] provoca scompensi e deliri rosicanti.
*Il Rosik è generalmente dovuto a un articolo che '''lo punge nell'intimo''', che riguarda la categoria nella quale adora riflettersi e incrostarsi o l'idolo musicale di turno. E prima di leggere tale articolo rideva a crepapelle! In parole povere: ''Noncilopedia= "dove e possibile sputanare chiunque ma non me stessso altrimando vi mento a vangulo e mi offendo e non e giusto."''
*Oltre alle rosicate, abbondano articoli creati per prendere per il [[culo]] i loro [[Amico immaginario|amichetti immaginari]], gente che frequenta il loro stesso forum o che vive nello stesso condominiocondom; ciò indica anche una forte componente di cacasottaggine del niubbo.
*Questi articoli scartati da Nonciclopedia vengono generalmente riutilizzati dalla cricca di [[Studio Aperto]], che ne ricava servizi da ''spazza-telegiornale'' quale è.
 
Utente anonimo