Quake II: differenze tra le versioni

Riga 43:
'''Flyer:''' sono dei cosi volanti composti da una testa con [[maschera antigas]] inserita all'interno di un telaio con delle ali ricavate dai pezzi consumati di una [[fomula 1]].
 
'''Enforcer:''' soldier palestrati senza casco protettivo e con una mitraglietta al posto del braccio, con il guale prenderà a sprangate [[chiunque]] rientri nel suo raggio d'azione. È suo l'inconfondibile ''"Uciò"''.
 
'''Parasite:''' sono tipo dei cani che succhiano l'energia del malcapitato di turno; questo ha spinto gli scienziati ad ipotizzare un loro possibile impiego come [[pompino|succhiatori di ugelli]] dagli altri Strogg, oppure come ultima risorsa per disintasare i cessi; generalmente spaventano l'avversario con un inquietante ''"Sìììèè"'', ma quando si beccano una fucilata nei denti sono soliti dire ''"Wuoo"''.
Riga 51:
'''[[Iron Maiden]]:''' [[fun]] sfegatate dell'omonimo gruppo metal da cui prendono il nome, queste baldracche sono per l'appunto delle baldracche il cui compito è quello di [[sesso|allietare]] i loro compagni d'armi più grossi; sono armate con un fottuto lanciarazzi e con degli artigli coperti di [[smalto]] tossico, non faranno altro che andarsene in giro facendo versi ammiccanti da ninfomane in astinenza tipo ''"Mmmhh"'', ''"Aaahh"'' e ''"Quìcor"''.
 
'''Technician:''' prendete un frullatore, infilateci dentro la testa di un [[nerd]], aggiungete un cannoncino ad acqua e il motorino di un [[decespugliatore]] per farlo volare e avrete un perfetto tecnico riparatuttto strogg.
[[File:Quake 2 Berserker.jpg|right|thumb|250px|Un Berseker; ancora ignoto come faccia a non cadere in terra con un braccio così sbilanciato.]]
'''Berserker''': i suoi hobby sono pulirsi il braccio di ferro e prendere a pugni tutto ciò che lo insulta. È Ancora fonte di dibattimento tra i [[fun]] se quello che dice quando vi incontra è ''"Sarkpasha"'' o ''"Stai-a-Biassa"'' (città in provincia di [[La Spazia|La Spezia]]); ma sicuramente la cosa più goduriosa che si potrà sentir uscire dalla sua bocca sarà l'ululato di dolore quando Bitterman gli pianterà un proiettile all'[[uranio]] impoverito nel [[duodeno]].
 
'''Icarus:''' sono come i Flyer, anzi sono la stessa cosa a livello di nemico, la differenza sta nel fatto che gli Icarus sono dei cyborg con due grosse [[meduse]] al posto delle braccia che gli permettono di volare e dei mitragliatori attaccati alle gambe.
Riga 61:
'''Brains:''' si tratta del robbottino del film [[WALL•E]], i cui occhi sono stati trapiantati su una sottospecie di esoscheletro con degli uncini al posto delle mani e con una gamba sghemba, perché con tutta la loro tecnologia gli strogg non sono in grado di fare due gambe uguali. Questo nemico oltre ad essere il più sfigato del gruppo, sarà anche il più scarso, nonostante questo disporrà di uno scudo energetico che renderà la sua eliminazione inutilmente più lunga di quanto non dovrebbe essere.
 
'''Gladiator:''' un grosso [[Vin Diesel]] idrofobo, blindato e montato su due zampe meccaniche ottenute da una [[Fiat Croma]] del [['92]]. Questo [[bastardo|figlio di madre ignota]], al grido di ''"Taìttar"'' aprirà al giocatore una voragine in pieno petto, sparandogli sfere di ghisa debolmente radioattiva a velocità prossime a quelle del [[neutrino]] nel tunnel del [[Gran Sasso]]. Nel caso si lasci avvicinare, proporrà un taglio di capelli all'ultimo grido, grazie alle forbici dalla punta arrotondata, innestate nel suo braccio buono, il perché siano lorde di sangue non si è ancora spiegato. PS: Da abbattere immantinente!!!
 
'''Tank:''' gli immancabili cosi grossi, lenti e armati con ogni genere di attrezzo squartaculi che ci si possa immaginare. Sono soliti manifestare la loro presenza battendo pesantemente i loro piedoni sul terreno, quando invece individueranno Bitterman saranno soliti esclamare ''"Blobloblobloblo"''.