Puffolandia: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
La svolta avvenne nel [[1984]]. All’interno di Puffolandia aumentarono le divergenze tra i Pufuliani (Puffo D’onore, Puffo Picciotto e Puffo Sgarrista) e gli anti Pufuliani (Puffo Pentito e Puffo Camorrista), finché il [[24 marzo]] Puffo Camorrista, a bordo di un'[[Alfetta]], tese un agguato a Puffo Picciotto crivellandolo a colpi di [[lupara]]. Due giorni dopo Puffo Camorrista esplose insieme alla sua Alfetta a causa di un’autobomba. Puffo Pentito, visto l’andazzo, decise di costituirsi e raccontare tutto sugli ex compagni, da allora venne chiamato da tutti Puffo Collaboratore di giustizia, i Puffolandisti invece lo chiamarono Puffo Infame e gli sterminarono la famiglia dando suo cugino Puffo Pittore in pasto a [[Birba]].
 
Grazie alle testimonianze del pentito, vennero condannati al maxiprocesso Puffo D’onore e Puffo Golosone; Puffo Amico degli amici si salvò con una [[legge ad personam]] mentre Puffo Sgarrista è tutt’ora latitante: qualcuno dice che si sia rifugiato in [[Aspromonte]], dai [[Teletubbies]]., altri dicono che sia in [[Germania]], ospite di [[Adolf Hitler]]
 
Dopo questo processo Puffolandia cessò di esistere, anche perché come sapete anche il villaggio cessò di esistere a causa del bombardamento del [[vendicatore della mortadella]].
Utente anonimo