Al Capone: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
Il piccolo Capone fu portato in America clandestinamente, nascosto nella valigia delle mutande del padre questo fatto condizionò la sua vita in quanto continuò a puzzare di urina, nella pelle e nel fiato per il resto della sua vita. Per tale ragione venne soprannominato "O' Pisciaturo" e non ebbe molti amici. Per vendicarsi del nomignolo durante la sua infanzia pisciava nei posti più impensati, soprattutto davanti a bar e ristoranti, i quali, per evitare le sue fetosissime "benedizioni" cominciarono a dargli piccole mance. Cominciò così la sua carriera, col ricatto pisciatorio, e divenne abbastanza ricco da comprarsi un orinatoio mobile, ed una pistola per difenderlo dai furti.
Era solito ricattare i passanti minacciandoli di gettare loro addosso il contenuto dell'orinatoio e pretendendo il costo della lavanderia per cappotti e vestiti che avrebbe infetentito se non lo pagavano. Ma non sempre aveva urina sufficiente, ed allora pensò di alternare l'orinatoio con la pistola, quando il primo era scarico. In tal modo si costruì una picola fortuna di modo che pensò di sostituire la pistola con un mitra che poteva portare più comodamente a tracolla.
[[File:Micro_Uzi.jpg|right|thumb|150px|Il romantico strumento di lavoro di Al]]
 
Una volta inseguì uno che non voleva pagarlo fin dentro una banca e, con sua grande sorpresa, gli diedero tutti i soldi che erano lì: lui pensò che si fossero spaventati per il pisciaturo e, per dimostrare la sua disponibilità, lo posò a terra, lasciandosi distrattamente il mitra a tracolla.
Comunque, siccome falli durante un rapporto con una ragazza, da allora fu alche conosciuto col nomignolo di '''Al Cappone'''.
Utente anonimo