Profezie sul 21 dicembre 2012: differenze tra le versioni

Riga 23:
Per regolare i [[ciclo|cicli]] delle colture, i Maya, come tutti i popoli della terra, decisero di costruirsi un [[calendario]], ma poiché non sapevano farlo chiesero aiuto a... indovina chi? Gli alieni! Sempre tra le palle 'sti alieni. Così gli extraterrestri fecero un calendario per ogni popolo: prima pensarono di inviare ai mortali il calendario della [[Elena Santarelli|Santarelli]], poi preferirono un comodo e pratico calendario di pietra tascabile pesante 12 tonnellate. Si noti che la diffusione di uno stesso calendario da parte degli alieni è provata dal fatto {{citnec|secondo gli esperti}} che per tutti i popoli della terra l'anno è fatto di 365 giorni. Altrimenti tale scelta sarebbe totalmente inspiegabile.
 
Studi apocrifi e non riconosciuti fatti da un [[sacerdote]] [[pagano]] durante una sua visione mistica, fonte quindi certamente attendibile, dimostrano che il calendario maya arriva fino al 21 dicembre 2012. Probabilmente quella è la data in cui gli alieni torneranno per farsi ridare il prestito che avevano concesso ai Maya con tassi di interesse molto vantaggiosi. {{citnec|Gli esperti pensano}} che con i soli interessi fruttati dal prestito, gli alieni potrebbero comprarsi tutta l'[[Europa]] e trasformarla in un [[parcheggio]] per astronavi. Ciò potrebbe essere fonte di nuovi dibattiti, poiché gli alieni sono verdi e i daltonici soffrirebbero di gravi crisi psicologiche vedendoli assumere una sfumatura rosa.
Fonti inattendibili sostengono che questi ultimi sono munitemuniti di antenne, ora il problema éè se le antenne sono paraboliche o meno; in caso contrario le ditte che fanno pagare il canone della televisione farebbero affari d'oro e sarebbero le uniche ditte a beneficiare della famosa fine del mondo.
 
==Le coincidenze con le altre profezie==