Profezie sul 21 dicembre 2012: differenze tra le versioni

Riga 144:
Il 20 Dicembre tutti i politici e gli straricchi del globo erano al sicuro a Gioia Tauro, tutti gli altri sfigati si erano riuniti nelle piazze e negli stadi delle varie città per seguire in prima fila lo spettacolo della loro morte.
Venne infine il 21 Dicembre. "Evvai, la fine del mondo!" si dissero tutti, ma c'era un problema. Nessuno sapeva in che momento esatto sarebbe arrivata la distruzione. Di [[Notte]] non successe nulla, e tutte le persone decisero di aspettare. All'[[Alba]] non successe niente, decisero di aspettare. Ancora nulla nemmeno a [[Mezzogiorno]]. L'Umanità attese paziente, ma la sua sete di morte non venne placata nè al Tramonto, né a Mezzanotte. Così finì il 21 Dicembre 2012. Si diffuse subito il panico. "Ma come, non dovevamo schiattare in maniera orribile?!" si chiedeva la gente. Qualcuno riuscì a riportare la calma facendo notare che forse la fine era solo in ritardo e che non restava che aspettare.
Arrivò il [[Natale]] senza che succedesse nulla. [[Gesù]] si incazzò molto che nessuno gli avevaavesse fatto gli auguri.
Arrivò [[Capodanno]] senza che succedesse nulla. Il [[2013]] si incazzò molto che nessuno lo avesse salutato.e
Arrivò la [[Befana]] senza che fosse successo nulla. Iniziò a serpeggiare l'orribile presentimento che non ci sarebbe stata nessuna finFine del mondoMondo e che tutti avrebbero continuato a vivere per molti anni ancora. Subito si levò un coro di protesta. Tutti chiesero ai capi delle [[Nazioni Unite]] di fare qualcosa per distruggere la [[Terra]] ma fu tutto inutile. Rimpiangendo la morte scampata, si ritornò alla vita noiosa di tutti i giorni. Tra l'altro, nella follia pre-21 Dicembre, tutti si erano rovinati l'esistenza perché credevano la fine vicina. Ora erano nella [[Merda]] fino al collo.
Non c'è che dire: Tante grazie Giacobbo!
 
Utente anonimo