Profezie sul 21 dicembre 2012: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.56.96.11 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Riga 135:
 
[[Niente]].
Ma andiamo con ordine, non voglio confondervi con lo sproporzionato numero di eventi elencati qua sopra.
Nei giorni precedenti alla fatidica data, l'[[Umanità]] aveva cercato di tirare avanti normalmente, ma tutti, poiché influenzati dai libri di [[Giacobbo]], sapevano che era giunta la fine. I primi sintomi della crescente inquietudine furono i [[Suicidio di Massa|suicidi di massa]] e le numerose sparizioni di persone sull'[[Himalaya]] dove si erano recate per cercare le "barchette" che avrebbero salvato l'Umanità, come mostrato da quel [[2012 (film)|documentario]] rilasciato 2 anni prima. Poveri illusi, non sapevano che le arche erano state spostate nel porto di Gioia Tauro, in [[Calabria]].
Infine scoppiò il [[Caos]. Nelle scuole, [[Nerd]] sfigati giravano armati, massacrando i bulli e avventandosi sulle belle gnocche come dei maniaci. In strada si riversavano [[Preti]], santarellini, moralisti, astemi, [[Ned Flanders]] e membri del [[MOIGE]], che si diedero all'uso di [[Droghe]] e [[Alcol]] e a frequentare [[Prostituta|bimbe birichine]]. Nel contempo [[Spacciatore|Spacciatori]], [[Alcolismo|Alcolisti]], Prostitute, [[Pedofilia|Pedofili]] e [[Atei]] si riversavano nelle chiese e nei centri di recupero. I criminali si ravvedevano, mentre i cittadini onesti e gli [[Carabinani|sbirri]] compivano i peggiori delitti. Gli amici storici si massacravano a vicenda (come [[Danimacchia]] e [[Svezia]] degli [[Europei di calcio Portogallo 2004]]). Nemici storici si stringevano la mano, come [[Cristiani]] e [[Musulmani]], [[Leghisti]] e [[Terroni]], [[Barcellona]] e [[Real Madrid]]. [[Eterosessuali]] lo facevano con gli [[Omosessuale|Omosessuali]], gli Omosessuali con gli eterosessuali, perfino i [[Gay]] con le [[Lesbismo|Lesbiche]].
Il 20 Dicembre tutti i politici e gli straricchi del globo erano al sicuro a Gioia Tauro, tutti gli altri sfigati si erano riuniti nelle piazze e negli stadi delle varie città per seguire in prima fila lo spettacolo della loro morte.
Venne infine il 21 Dicembre. "Evvai, la fine del mondo!" si dissero tutti, ma c'era un problema. Nessuno sapeva in che momento esatto sarebbe arrivata la distruzione. Di [[Notte]] non successe nulla, e tutte le persone decisero di aspettare. All'[[Alba]] non successe niente, decisero di aspettare. Ancora nulla nemmeno a [[Mezzogiorno]]. L'Umanità attese paziente, ma la sua sete di morte non venne placata nè al Tramonto, né a Mezzanotte. Così finì il 21 Dicembre 2012. Si diffuse subito il panico. "Ma come, non dovevamo schiattare in maniera orribile?!" si chiedeva la gente. Qualcuno riuscì a riportare la calma facendo notare che forse la fine era solo in ritardo e che non restava che aspettare.
Arrivò il [[Natale]] senza che succedesse nulla. [[Gesù]] si incazzò molto che nessuno gli aveva fatto gli auguri.
Arrivò [[Capodanno]] senza che succedesse nulla. Il [[2013]] si incazzò molto che nessuno lo avesse salutato.e
Arrivò la [[Befana]] senza che fosse successo nulla. Iniziò a serpeggiare l'orribile presentimento che non ci sarebbe stata nessuna fin del mondo e che tutti avrebbero continuato a vivere per molti anni ancora. Subito si levò un coro di protesta. Tutti chiesero ai capi delle [[Nazioni Unite]] di fare qualcosa per distruggere la [[Terra]] ma fu tutto inutile. Rimpiangendo la morte scampata, si ritornò alla vita noiosa di tutti i giorni. Tra l'altro, nella follia pre-21 Dicembre, tutti si erano rovinati l'esistenza perché credevano la fine vicina. Ora erano nella [[Merda]] fino al collo.
Non c'è che dire: Tante grazie Giacobbo!
 
== {{citnec|Voci correlate}} ==
Utente anonimo