Profezie sul 21 dicembre 2012: differenze tra le versioni

Riga 90:
==Cosa avverrà il 21 dicembre 2012==
Secondo le profezie il 21 dicembre 2012 avverrà [[qualcosa]]. Non si sa esattamente cosa, ma sicuramente qualcosa, e qualsiasi cosa avverrà sarà sicuramente qualcosa, e quindi la profezia si avvererà. Lo scrittore [[Enzo Braschi]], ex presentatore di [[Striscia la notizia]] e [[Drive In]], intervistato da [[Voyager]]<ref>http://www.youtube.com/watch?v=Vun7ahchGjc Andate al minuto 6, vi accorgerete che Braschi non ha perso lo smalto comico di un tempo.</ref>, dichiara che probabilmente tale data coinciderà con l'arrivo sulla terra di entità incorporee che vivono nella [[cometa]] [[Hale Bop]], che quindi fungerebbe da [[roulotte]] per questi alieni che vagano nello [[spazio]]. Guarda caso i precedenti passaggi della cometa, sempre secondo Braschi, che dopo Drive In è divenuto astrofisico di fama internazionale e capo dell'Istituto Nazionale di Geofisica di [[Atlantide]], coinciderebbero con:
*una [[dislocazione della crosta terrestre]], {{citnec|una teoria certificataseria e documentata|e=sì sì, come no}} secondo cui a un certo punto, non si sa per quale motivo, i continenti dovrebbero cominciare a muoversi a caso sulla [[crosta terrestre]], eventocome avvenutodei dischetti dell'[[mille mila|mille mila e passahockey]] anni fa;
*il [[diluvio universale]]., che ovviamente tutti sanno essere avvenuto il 21 dicembre 6000 a.C.
*la nascita di [[Cristo]], avvenuta il 21 + 4 dicembre 2012dell'anno 0000 d.C.;
*la nascita del primo [[Buddha]] in [[Australia]].
*la fine dell'[[Carlo Magno|impero carolingio]] ad opera di [[Giulio Cesare]].
Insomma 'sta cometa porta solo sfighe.
È indubbio quindi che la profezia è veritiera, {{citnec|come è stato dimostrato anche da alcuni esperti riconosciuti che lavorano al [[CERN]] come netturbini}}.
[[File:T-shirt_2012.jpg|thumb|210px|Il [[futuro]] è ignoto, ma puoi cominciare a comprare una nostra maglietta. Visita il sito http://www.2012merchandising.sfig]]
 
Infine, ecco il rassicurante elenco degli avvenimenti che potrebbero accadere il 21 dicembre 2012.:
*un'eruzione vulcanica,
*un [[terremoto]],
Riga 110:
*un uomo che cade dalla scale,
*un incidente d'auto,
*laun barattolo di [[maionese]] nelcade [[frigo]]a terra e si scadràrompe.
 
Insomma qualcosa succederà.
Attualmente nessuno sa con certezza cosa avverrà il 21 dicembre 2012, tutte le leggende sono ancora avvolte nel mistero e nel fascino nebbioso che permette di far <s>abboccare</s> comprendere a tanti <s>babbalei</s> curiosi la [[verità]] sul nostro [[destino]]. Solo una domanda ci rimane: perché questa gente non è stata ancora denunciata per procurato allarme?