Profeta: differenze tra le versioni

(decisione del tribunale mai applicata)
(→‎Profezie del Mago Otelma: Detubierizzazione)
Riga 220:
(se masochisti non vi sarà tormento).
Abiterete degli Inferi la valle.</poem>
 
==Profezie del Mago Otelma==
Recentissimi studi filologici su Nostradamus sembrano ricollegare i già citati '''''bruciori di culo''''' col Divino [[Mago Otelma|Otelma]], al secolo Marco Amleto Belelli, che viene oggi considerato il più '''glande''' profeta vivente.
L'identificazione tra la descrizione profetica di Nostradamus ed il Divino Otelma viene accreditata dal fatto che effettivamente il Divino soffre di bruciori di culo a causa dell'intenso traffico che avviene alle sue spalle.
 
Il Divino Otelma profete parecchio e le sue profezie sono in'''fallibili''', si avverano sempre, '''''infallantemente''''', non sono '''fallaci''', sono senza '''fallo'''. Il fatto che le virtù profetiche di Otelma siano senza fallo è un mistero che la scienza non riesce a risolvere. ''Forse dipende dal fatto'' - ipotizzano alcuni - ''che il Mago stesso è senza fallo''. Infatti nelle sue performances Egli non usa mai il fallo, ma preferisce farlo usare ad altri su di sé.
[[File:Otelma.jpg|left|thumb|140px|Il profeta Divino Otelma.]]
 
La più famosa profezia di Otelma riguarda la fine del mondo, o '''catarsi astrale''' secondo il suo linguaggio: calcolando il movimento delle stelle, il parallasse, il parapalle, ecc. il Divino Otelma annunciò la fine del mondo per il giorno 11 maggio 2011, che sarebbe cominciata con un devastante terremoto a Roma.
Disgraziatamente questa volta gli credettero e fu il disastro; i romani si spesero tutti i soldi, "''tanto''" - dicevano - "''è finita''". Non accadde nulla, tranne il fatto che il Mago Otelma pretendeva un onorario dal Ministero della Protezione Civile ''per avere evitato la fine del mondo''. Lo presero a calci in culo e lui non poté fare sesso per 6 mesi a causa delle lividure.
 
Altra famosa profezia del Mago Otelma riguardò le elezioni alla Presidenza degli USA. Intevistato dalla CBC sull'esito di queste elezioni, il glande mago disse: ''Vincerà sicuramente uno dei due!'' e così fu.
 
Da dove proviene tanta facoltà profetica del Divino Otelma? Il mistero sembra racchiuso in una formula:
 
{{Dimensione|140%|'''Utòr Kalèm---Itòr Ausìm---Olìm Peròr---Otelma Isi Tàu.'''}}
 
della quale nesuno, nemmeno lui, ha mai capito che cazzo significa. Secondo lo Skitz sarebbe la formula dell'antico rituale dei Sacri Eunuchi del dio egizio [[Orazione|Orus]], una divinità dal corpo umano e dalla testa di cazzo, e questa formula consentirebbe ad Otelma di profetizzare (a pagamento) su tutto e di determinare i risultati delle elezioni politiche; difatti aveva previsto una grande vittoria di Silvio Berlusconi per la primavera del 2011 grazie al suo rituale magico. Berlusconi lo sta ancora insegnuendo per fargli mangiare tutte le schede elettorali e senza condimento.
 
==Profezie di San Silvio da Arcore==
0

contributi