Profeta: differenze tra le versioni

Riga 226:
[[File:Otelma.jpg|left|thumb|140px|Il profeta Divino Otelma.]]
 
La più famosa profezia di Otelma riguarda la fine del mondo, o '''catarsi astrale''' secondo il suo linguaggio: annunciòcalcolando lail finemovimento deldelle mondo perstelle, il giorno 11 maggio 2011parallasse, cheil sarebbe cominciata con un devastante terremoto a Roma. Questa volta gli credettero e si spesero tutti i soldiparapalle, "''tanto''" - dicevano - "''é finita''"ecc. Non accadde nulla, tranne il fatto che il MagoDivino Otelma pretendeva un onorario ''per avere evitatoannunciò la fine del mondo''. Loper preseroil agiorno calci in11 culomaggio e2011, luiche nonsarebbe potécominciata farecon sessoun perdevastante 6 mesiterremoto a causaRoma. delle lividure.
Disgraziatamente questa volta gli credettero e fu il disastro; i romani si spesero tutti i soldi, "''tanto''" - dicevano - "''é finita''". Non accadde nulla, tranne il fatto che il Mago Otelma pretendeva un onorario dal Ministero della Protezione Civile ''per avere evitato la fine del mondo''. Lo presero a calci in culo e lui non poté fare sesso per 6 mesi a causa delle lividure.
 
Altra famosa profezia del Mago Otelma riguardò le elezioni alla Presidenza degli USA. Intevistato dalla CBC sull'esito di queste elezioni, il glande mago disse: ''Vincerà sicuramente uno dei due!'' e così fu.
Utente anonimo