Professore: differenze tra le versioni

Riga 35:
* '''Il numero di telefono dei tuoi genitori''': il professore si serve di tale numero per molestare [[tua madre]] o fare scherzi idioti.
* '''L'anima del tuo salumiere di fiducia'''.
* '''La Ciabatta '''Utilizzata esclusivamente dal maestro/genitore sul proprio alunno/figlio. Si narra che più di cinquanta anni fa un maestro iniziò a sgridare il figlio in aula, che uscì fuori e cominciò a correre a perdifiato nei corridoi dell'istituto, al che il maestro tirò fuori una ciabatta dalla valigetta e la lanciò fuori dall'aula. La ciabatta percorse quasi 2 km di traiettoria comprensiva di curve e angoli e andò a schiantarsi sulla nuca del poveretto; la prognosi fu riservata, il piccolo non si riprese mai psicologicamente. 
* '''L'orologio da taschino''': è l'arma prediletta dai professori più anzianotti. La maggior parte degli esseri umani ritiene che serva per sapere l'ora in qualsiasi momento della giornata: sbagliato. I professori lo usano per dare a loro stessi un tocco di classe, di antico, per distinguersi dalla massa. Curiosità: è scientificamente dimostrato che chi porta questo tipo di arma non sa leggere l'orologio, neanche quello digitale, tuttavia i professori più svegli la usano per nascondere l'anfetamina (rigorosamente Blue Sky).
* '''Riga''' di metallo, da sbattere ripetutamente sul tuo banco per intimorirti (quelle di plastica si rompono troppo facilmente).
Line 41 ⟶ 42:
* '''L'alito''', usato per stendere gli studenti durante le interrogazioni a distanza ravvicinata.
* '''La Forza'''. Un'alta percentuale di professori è passata al lato oscuro. Ebbene sì.
* '''Il Battipanni '''Arma dichiarata illegale con decreto presidenziale, era utilizzata dalle maestre sulla schiena dei discepoli nel caso in cui l'alunno, rigorosamente sotto i 9 anni, sbagliava la pronuncia delle parole in latino.
* '''I baffi'''. Considerati 'potere' solo su Individui di Sesso Femminile, affette da Schizofrenia e in Menopausa.
* '''Il gessetto''': usato per colpire gli alunni più distanti e coglierli di sorpresa. Raramente, i professori più svegli riescono anche a fabbricare piccoli esplosivi contenente gesso, colla liquida e aceto, da usare nei giorni di assemblea di istituto.
 
* '''L'Asso nella Manica''': Mossa segretissima valida in ogni caso, utilizzata SEMPRE. Si tratta di strillare a pieni polmoni la seguente frase: "''[ NomeCognome dell'alunno ], miMI staiSTAI mancandoMANCANDO diDI rispettoRISPETTO!!''" nei casi in cui il professore stesso abbia torto marcio nel discutere con l'alunno. Ovviamente se l'alunnola vittima prova timidamente a dimostrare di avere ragione portando il libro dinanzi al professore, quest'ultimo contesterà l'autorità scientifica dell'autore del libro, non disdegnando certamente di mettere l'insufficienza all'alunno criminale, reo di avere avuto ragione. 
 
= Categorie di professori =
Utente anonimo