Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.46.138.58 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.46.138.58 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 17:
Come è noto a tutti, non si può fare una [[frittata]] senza rompere qualche [[uovo]], e '''[[Silvio Berlusconi]]''', luminoso leader di questa [[Italia|Italietta]], non fa di sicuro [[eccezione]]. Nel corso della sua carriera politica, infatti, il nostro glorioso premier è stato oggetto di numerosi '''procedimenti penali''', tutti orditi dalla [[sinistra]] [[Comunismo|comunista]] e mangiabambini con la complicità di [[La Repubblica|Repubblica]], [[Rupert Murdoch]], le [[toghe rosse]], il fantasma di [[Stalin]], e con l'appoggio esterno dell'infame triade [[Beppe Grillo]], [[Antonio Di Pietro]] e [[Marco Travaglio]].
 
Vale altresì la pena di ricordare che, nonostante i facinorosi bolscevichi manovrati dal [[KGB]] e dal [[Partito Democratico]] si siano molto impegnati in tal senso, alla fine unnessun procedimento giudiziario a carico di Silvio Berlusconi si è mai concluso con una sentenza definitiva di condanna, mae eranomen soloche 300meno milionicon diun evasionecalcio fiscale,nel quindi fa nullla[[culo]]. InDifatti, solo altriin tre casi - ovvero il processo All Iberian, lo SME-Ariosto e il processo Lentini - Berlusconi ha ritenuto opportuno (ma solo per tutelarsi, eh) depenalizzare i reati per cui era accusato. Ma questo solo perché quei [[Bastardo|bastardi]] dei giudici comunisti non hanno voluto [[Corruzione|ragionare]].
 
==Indagini che sono finite in [[fuffa]] prima ancora che Berlusconi potesse farsi leggi ad personam==
Riga 129:
*Aveva una relazione adultera con [[Antonio Di Pietro]]
*Era stata udita gridare nei corridoi di palazzo di giustizia la frase: ''"Quel rotto in culo maledetto bastardo di un Berlusconi del cazzo, se questa volta non lo sbatto a marcire in galera giuro che mi faccio estrarre le unghie e i denti. Lo odio, lo odio, lo odio!"''. Molti sostennero che la frase non provava nulla, ma comunque il dubbio rimane.
 
Nel 2009 o 2010, boh è da un po' che non guardo Matrix, Berlusconi è stato indagato per aver dato ospitalità ad alcune decine di giovani e caste ragazze nella sua villetta, e come dice Putin
 
{{quote|Silvio è stato condannato perché va con le donne, se era [[frocio]] non gli facevano nulla|[[Vladimir Putin]]}}
 
È di secondaria importanza il fatto che andasse a letto e pagasse queste ragazze, e il fatto che abbia chiamato in questura per farne rilasciare una che aveva inavvertitamente derubato la coinquilina. La piccola fiammiferaia, smentendo le intercettazioni ha dichiarato
 
{{quote|Non sono una prostituta, sono solo una bugiarda. Credetemi|[[Ruby Rubacuori]] su paradossi}}
 
Nel 2013 a Silvio è andata tutto male: le toghe rosse lo hanno condannato in primo grado a 7 anni per il fatto di non essere gay e avere chiamate illimitate che non sa come spendere.
 
Il 17 settembre altri giudici stalinisti lo condannano a risarcire con 500 milioni di euro la Cir di Carlo de Benedetti, per un caso di corruzione oramai dimenticato e quindi legittimo.
 
==Documenti multimediali: Berlusconi svela il "trucco" che gli ha permesso di superare i suoi processi==
Line 156 ⟶ 144:
*[[Ilda Boccassini]]
*[[Clementina Forleo]]
 
*[[Antonio Esposito]]
==Note==
{{legginote}}
0

contributi