Pringles: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
*Gli ingredienti delle Pringles sono tutti assolutamente naturali. Chi di noi, facendo una passeggiata per i boschi non si è mai imbattuto nel Guanilato disodico o nella Destrina di tapioca?
*Ecco gli ingredienti usuali di queste magnifiche patatine; potresti farle anche [[tu]], se possiedi una raffineria:
Patate fritte, olio extravergine di motore, grasso lubrificante, amido di ferro, maltodestrina, farina di grano turco e iracheno, emulsionante: E471, E456, escrementi disidratati, sale, farina di mais senza mais, lievito in polvere, esaltatori di sapidita’: glutammato monosodico, guanilato disodico e inosinato disodico, benzina, rifiuti tossici, Kerakoll H40, paraffina, aglio in polvere, zucchero, ossa di animali triturate, colorante: estratto di paprika, aromi, lattosio, lecitine di soia, avanzi della sera prima, sciroppo per la tosse,farina di merda.
*Le stai mangiando adesso, davanti al computer, bevendo una bottiglia di [[Pisciol™]]
*L'uomo delle Pringles è il gemello cattivo dello [[Chef Tony]]. I due hanno litigato quando erano ancora ragazzi perché [[l'omino delle Pringles]] aveva rubato allo [[Chef Tony]] il metodo segreto con cui ricavare delle sfoglie di patate così sottili per mezzo di tacche per impedire al cibo di attaccarsi alla lama.
Utente anonimo