Princess Tutu - Magica ballerina: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.10.103.119 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 43:
L'antagonista, nonché la seconda sfigata della serie, è praticamente una Marysue ripiena di sfiga, abbandonata dai genitori e allevata da un Corvo come se fosse sua figlia. Passa la maggior parte del tempo a strusciarsi su qualunque essere di sesso maschile le passi davanti, anche se il suo cuore è votato al ''grande ammore suo'', il Principe Mytho, che alla fine se la sposa migliorando così la propria situazione sessuale.
 
=== FakiaFakir ===
È un cavaliere emo che si taglia le vene con la spada e scrive col sangue emo-ticon che diventano reali dal chiaro potere distruttivo. È innamorato prima di Mytho e poi di Ahiru. Senza volerlo da bambino ha sterminato la sua famiglia scrivendo una [[funfiction]] che chiunque la leggeva gli esplodeva il cervello ma una cosa brutta brutta brutta né! Da allora gli è stato vietato di scrivere. Alla fine nonostante tutto, capendo di essere una totale nullità e capendo che l'unica cosa che può fare per salvare il mondo è scrivere una funfiction decente scrive due favole che gli valgono il premio Nobel e il cu...ore della bella Ahiru.
 
[[File:Misa campo1.jpg|thumb|180px|rigth|Principess tutu in un momento d'intimità mentre si appresta a cambiarsi d'abito per indossare il tutù.]]
 
=== Mytho ===
Il principe della fiaba di Drosselmayer, creato in un momento di crisi artistica in cui lo scrittore decise di venerarsi al [[yaoi]].Può fare di tutto, ma avendogli tolto il cuore diventa una sottospecie di prostituto alle mercé di Rue e di Fakia e di chiunque altro se lo voleva trombare (non prima di essere stato sedotto da Rue e castrato da Fakia). Ama tutti indistintamente ma la sua condizione di Garystu lo porta, riacquistata la ragione e avendo capito che la Principessa Tutù è solo un'idiota che non sa a chi dargliela, a scegliersi una Marysue di nome Rue.
Utente anonimo