Princess Tutu - Magica ballerina: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
m (Restauro)
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
{{Cit2|Ahhhh... Fakia, amore mio! Che penserai di me?! Ora che non sono più una papera ma una ragazza e nonostante Mytho stia felice con Rue io lo penso ancora. Vuol dire che lo amo ancora?! Oddio, come posso tradire così Fakia, l'uomo che mi è stato accanto per tutto questo tempo?! Ohhhh, che donna orribile che sono. Ah, lui mi odierà per questa mia palese ed inutile indecisione, di sicuro mi odierà. O magari, mi odia già. Noooooooo, io lo amo, lo amo. Fakiaaaaa!|Ahiru in un suo tipico ragionamento,notare la somiglianza di pensiero con Nana Komatsu e la tipica indecisione nel scegliere a chi dargliela nonostante l'abbia già data.}}
{{Cit2|Stupida! Cretina! Idiota! Sfigata! Ti amo!|Tipico intercalare di Fakia con Ahiru}}
Princess Tutù è un [[anime]] di [[Ikuko Itoh]], [[Junichi Sato]] e [[Michiko Yokote]] creato nel 2003, partorito con dolore dagli autori dopo che questi ultimi, stanchi di aver lavorato per il 500% della animazione giapponologa classica, decisero di chiudersi in uno sgabuzzino per sei mesi, con la sola compagnia di 20 cd di musica classica, 80 DVD di balletti, una libreria di fiabe e un compositore di nome [[Kaoru Wada]], che fino ad allora aveva suonato solo per un uomo gatto, con la passione per le vergini reincarnate, di nome [[Inuyasha]]. Quando uscirono avevano ideato una serie che , nonostante avesse una trama ai limiti della pateticità, arrivò al 25° posto nella classifica degli anime più decenti di tutti i tempi della rivista "PlayboyFamiglia Cristiana".
 
== Introduzione ==
Dopo il grande successo, gli autori dell'anime decisero di produrre anche un [[manga]], ma l'errore dei maestri fu di scegliere una fungirl di nome [[Mizoue Shinomone]] che fino ad allora disegnava solo fumetti [[hentai|zozzi]]. Capirono il loro errore quando scoprirono che nella sola [[Giappocina]] avevano venduto solo 5 copie, comprate tra di loro. Mizuoe per averli presi per culo venne così gravemente menomata. Come tutti i prodotti giappoccinicigiappoccinnici con un'ombra di serietà, venne cagato in Italia acon livelliun'attenzione tipicitipica dei discorsi di [[Bassolino]], tanto che qui lo trasmisero solo a [[Napoli]] dopo avere trovato i DVD in mezzo a una montagna di [[munnezza]] che svettava di fronte agli studi di [[NapoliTv]]. Il merito dell'ignoranza da parte del popolo di [[fungirl]], [[otaku]] e [[bimbiminkia]] fu colpa di una pubblicità che voleva farlo Bimbominkiare al massimo senza riuscirci e del matrimonio tra il direttore della Playpress anime e un membro del [[MOIGE]]. Infatti,non appena ebbero tra le mani la serie, tutti gli impiegati alla [[Playpress]] decisero di martirizzarla come regalo di nozze per il loro direttore: censurarono l'audio, tolsero i sottotitoli per sordi, allegarono un libricino su come danzare scritto da [[Malgioglio]] in collaborazione con [[Kledi]] e, non ultimo, aumentarono il prezzo prendendo così per [[culo]] tutti gli otaku.
Infatti,non appena ebbero tra le mani la serie,tutti gli impiegati alla [[Playpress]] decisero di martirizzarla come regalo di nozze per il loro direttore: censurarono l'audio, tolsero i sottotitoli per sordi, allegarono un libricino su come danzare scritto da [[Malgioglio]] in collaborazione con [[Kledi]] e non ultimo aumentarono il prezzo prendendo così per [[culo]] tutti gli otaku.
 
Alla fine del 2003, Junichi Sato disse che aveva messo al lavoro i suoi schiavi su un remake...a tutt'oggi non si hanno notizie né degli schiavi ne del remake e nemmeno della terzadi serieSato. Fonti certe vogliono che gli schiavi, stanchi di non lavorare a serie piene di [[figa]], abbiano creato insieme al loro regista proprio l'80% di prodotti con la figa di mezzo,senza trama e pieno di tettone decerebrate edei sfigatiprodotto segaiolihentai opresenti truzzisul strapotentimercato, tra cui [[The Melancholy of Haruhi Suzumiya]].
 
== Trama ==
{{Trama}}
La storia molto fiabesca si può riassumere in poche righe: C'era una volta una papera che si innamora di un principe e volendogli donare il suo cuore e anche qualcos'altro fa un accordo col mago Drosselmayer, rimanendone fregata. La papera,diventata una ragazza dalla bellezza pari a quella di[[ Sabrina Ferilli]] fa la conoscenza con una [[Marysue]] sfigata di nome Rue e un [[emo]] di nome Fakia,a cui alla fine donerà il cuore e anche il culo,dopo aver visto che il principe le preferisce MaryRue.
La storia molto fiabesca si può riassumere in poche righe: c'era una volta una papera che si innamora di un principe e volendogli donare il suo cuore e anche qualcos'altro fa un accordo col mago Drosselmayer, rimanendone fregata. La papera diventata una ragazza dalla bellezza pari a quella di [[Sabrina Ferilli]], fa la conoscenza con una [[Marysue]] sfigata di nome Rue e un [[emo]] di nome Fakia, a cui alla fine donerà il cuore e anche il culo dopo aver visto che il principe le preferisce MaryRue. Intanto Drosselmayer, che voleva rendere la storia ancora più tragica, cerca di buttare un anatema portando nella storia il MOIGE , ma verrà fermato dal suo pronipote emo che diventato avvocato/scrittore/ballerino gli manda addosso tutti i parenti a cercare soldi. Il centro di tutta questa storiella sono tre ore di balletti che farebbero degna concorrenza ai balli spasmodici di [[Amici di Maria De Filippi]], casi amorosi degni di [[Girlpower]] e scene zoofile: tutta roba da far impallidire [[Sailor Moon]] per la mole di [[cazzate]] compresse in soli 26 episodi.
 
Il centro di tutta questa storiella sono tre ore di balletti che farebbero impallidire [[Amici di Maria De Filippi]]; casi amorosi degni di [[Girlpower]] e scene zoofile. Roba da far impallidire [[Sailor Moon]] per la mole di [[cazzate]] sparate in soli 26 episodi.
La serie è divisa in due stagioni: la saga dell'uovo e la saga della frittata. Nella prima Ahiru saltella di qua e di là nel suo tutù rosa chicco cercando i pezzi del cuore del principe sfigato, nella seconda anche. E allora perché fare due serie? Misteri della fede.
Nella prima Ahiru saltella di qua e di là nel suo tutù rosa chicco cercando i pezzi del cuore del principe sfigato, nella seconda anche.
E allora perché fare due serie?
Misteri degli anime.
 
=== La saga dell'uovo ===
0

contributi