Princess Tutu - Magica ballerina: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 38:
Misteri degli anime.
 
'''La saga dell'uovo'''
Ahiru ha una vita normale (a parte che sogna continuamente di essere un germano reale e va a lezione di danza da un gatto), fino a quando non viene rapita da un pazzo omicida, Drosselmayer, che per puro caso controlla la città dove vive.
Scappa, con l'aiuto della sua treccia chilometrica (in puro stile Raperonzolo), ma il pazzo si vendica facendo precipitare Mytho dalla finestra.
Lo shock fa trasformare (tanto per cambiare....) Ahiru, rendendola una super ballerina.
Crea un mare di merda, con la poesia della sua danza, nel quale il principino precipita.
Il suddetto non ha emozioni, perciò non può iniziare a bestemmiare incazzandosi come una bestia contro Princess Tutù, la quale se ne va saltellando.
Il resto della serie è una ricerca dei pezzi del cuore dello sfigato, ostacolata dalla Principessa Krakra, Rue in versione superballerina-corvo (ma superman era troppo scontato?)
Alla fine c'è un grande combattimento a colpi di danza, con Fakia che tenta di farsi Ahiru (invano) e Krakra che tenta di farsi Mytho (invano).
Finisce 3 a 0 per Krakra, ma non si sa come mai alla fine il principino ritorna a pas de deux da Princess Tutù, mentre Fakia rosica.
 
'''La saga della frittata'''
Più o meno succede lo stesso della precedente (l'inizio poi è uguale alla prima serie).
L'unica differenza è che ora Mytho è cattivo: Krakra, sotto forma di Rue, gli dà delle "strane" pasticche, che hanno il potere di fargli il lavaggio del cervello.
Insieme tentano di fregare i cuori altrui per darli al mostro corvo.
I loro piani criminosi, però, non vanno mai a buon fine: appena le vittime si accorgono che stanno per strappargli il cuore, esclamano decise "Col cazzo!" e corrono a nascondersi dietro le gonne di Tutù, che si trova provvidenzialmente sul luogo del delitto, ogni volta (come [[Conan]]).
Fakia scopre le sue doti di scrittore e con il suo nuovo fascino riesce finalmente a far capitolare Ahiru, che ormai si era rassegnata a farsi suora.
Alla fine tutti insieme appassionatamente si riuniscono per prendere a calci in culo il mostro corvo, poi vissero tutti felici e contenti e bla bla bla bla.
Ah, Ahiru rimane una papera e la coppia Rue/Mytho va in una clinica per farsi disintossicare da tutta quella droga che avevano ingerito.
Ma questo non interessa a nessuno.
 
== Personaggi ==
Utente anonimo